L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Serie Tv Usa, i debutti del 3 ottobre – Il ritorno di The Vampire Diaries e la partenza del suo spin-off

Di emanuele.r

The Originals

Giornata molto importante quella di oggi giovedì 3 ottobre, piena di debutti e ritorni per la tv americana, con i vampiri a farla da padroni: parte stasera infatti su The CW la 5^ stagione di The Vampire Diaries, la serie di Kevin Williamson che raccoglie i più alti ascolti del network. Alla première, dal titolo I Know What You Did Last Summer, segue l’attesissimo spin-off The Originals, che come suggerisce il titolo racconta le vicende della stirpe degli Originali e che promette di arricchire ancora di più il culto riguardo al franchise.

Ma altri e importanti sono i debutti di stasera: il ritorno più atteso è quello di Scandal, la cui 3^ stagione parte su ABC con la première It’s Handled, mentre gli altri network puntano sui pilot. CBS inaugura The Millers, sitcom classica su famiglia che si disgregano e poi si riaggregano firmata da Greg Garcia e interpretata da Beau Bridges; NBC invece parte con Welcome to the Family, sullo scontro tra una famiglia americana e una latina, e Sean Saves the World, sitcom dalla trama banalissima sul rapporto tra un uomo gay appena divorziato e la figlia di 14 anni.

KERRY WASHINGTON, COLUMBUS SHORT

Quale serie attendete con più ansia? Ditecelo nei commenti e restate su Screenweek.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.