Selena Gomez vs Lorde: La lite tra dive continua!

Selena Gomez vs Lorde: La lite tra dive continua!

Di

Lorde è bravissima a rimanere in cima alle classifiche mondiali, ma lo è altrettanto a litigare con tutte le sue giovani colleghe: dopo aver parlato male di Miley Cyrus e Taylor Swift (anche se poi ha ritrattato), la cantante della Nuova Zelanda ha iniziato una lite  con Selena Gomez.

selena-gomez-responds-to-lorde-diss

Lorde, Lorde, Lorde…questa ragazza ha molto talento ed è sulla bocca di tutti (e anche nelle orecchie visto che la sua “Royals” è sempre in radio), ma lei non ha ancora imparato a tenere la sua bocca un pò più chiusa. Come succede quando diventi l’artista che ha conquistato la prima posizione nelle classifiche di tutto il mondo, Lorde sta rilasciando molto interviste, ma troppo spesso passa il tempo a parlare male delle sue colleghe.

Prima ha criticato Miley Cyrus, poi Taylor Swift (ma ha ritrattato) e infine, se l’è presa con Selena Gomez. La cantane 16enne ha detto che le piace la musica della ex di Justin Bieber, ma non il messaggio delle sue canzoni: “Io adora la musica pop, ma sono una femminista e non mi piace il testo della sua canzone ‘Come and Get It’. Sono stufa che le donne vengano rappresentate in questo modo” aveva detto Lorde durante un’intervista.

lorde-selena-gomez

Selena Gomez, però, ha voluto dire la sua e ha risposto per le rime: “Penso che lei sia un super talento e penso che sia fantastica, ma penso allo stesso tempo che il femminismo e questa questione specifica sia molto sensibile perché a mio parere non è femminismo se butti giù un’altra artista”.

Lorde ha accettato nuovamente la sfida e ha voluto replicare nuovamente a Selena: “Penso si sia sviluppata una cultura divertente nella musica nel corso degli ultimi 15 anni,  ovvero gli Haters. Se hai parere su un certo tipo di musica che non è al 100 per cento positivo, sei un hater, anche se hai tutto il diritto di poter fare qualche critica” si è difesa la cantante, “Voglio dire, credo di non aver detto nulla che non fosse adeguato  Sostengo la maggior parte delle cose che dico”.

Ora attendiamo la prossima risposta di Selena Gomez.

adidas-neo-selena-gomez-7

Chi ha ragione. Lorde o Selena Gomez?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI