L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez vs Lorde: La lite tra dive continua!

Di

Lorde è bravissima a rimanere in cima alle classifiche mondiali, ma lo è altrettanto a litigare con tutte le sue giovani colleghe: dopo aver parlato male di Miley Cyrus e Taylor Swift (anche se poi ha ritrattato), la cantante della Nuova Zelanda ha iniziato una lite  con Selena Gomez.

selena-gomez-responds-to-lorde-diss

Lorde, Lorde, Lorde…questa ragazza ha molto talento ed è sulla bocca di tutti (e anche nelle orecchie visto che la sua “Royals” è sempre in radio), ma lei non ha ancora imparato a tenere la sua bocca un pò più chiusa. Come succede quando diventi l’artista che ha conquistato la prima posizione nelle classifiche di tutto il mondo, Lorde sta rilasciando molto interviste, ma troppo spesso passa il tempo a parlare male delle sue colleghe.

Prima ha criticato Miley Cyrus, poi Taylor Swift (ma ha ritrattato) e infine, se l’è presa con Selena Gomez. La cantane 16enne ha detto che le piace la musica della ex di Justin Bieber, ma non il messaggio delle sue canzoni: “Io adora la musica pop, ma sono una femminista e non mi piace il testo della sua canzone ‘Come and Get It’. Sono stufa che le donne vengano rappresentate in questo modo” aveva detto Lorde durante un’intervista.

lorde-selena-gomez

Selena Gomez, però, ha voluto dire la sua e ha risposto per le rime: “Penso che lei sia un super talento e penso che sia fantastica, ma penso allo stesso tempo che il femminismo e questa questione specifica sia molto sensibile perché a mio parere non è femminismo se butti giù un’altra artista”.

Lorde ha accettato nuovamente la sfida e ha voluto replicare nuovamente a Selena: “Penso si sia sviluppata una cultura divertente nella musica nel corso degli ultimi 15 anni,  ovvero gli Haters. Se hai parere su un certo tipo di musica che non è al 100 per cento positivo, sei un hater, anche se hai tutto il diritto di poter fare qualche critica” si è difesa la cantante, “Voglio dire, credo di non aver detto nulla che non fosse adeguato  Sostengo la maggior parte delle cose che dico”.

Ora attendiamo la prossima risposta di Selena Gomez.

adidas-neo-selena-gomez-7

Chi ha ragione. Lorde o Selena Gomez?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.