L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seconda puntata di “X Factor 7” a Napoli e Genova: ecco cosa è successo!

Di

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di audizioni di “X Factor 7”. Dopo Milano, Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika si sono divisi tra Napoli e Genova alla ricerca di nuovi talenti.Tra i più interessanti il gruppo poco probabile Ape Escape, Violetta con il suo ukulele e la vulcanica Monica.

012

Seconda e ultima puntata di audizioni per la nuova edizione di “X Factor”, i giudici Morgan, Simona Ventura, Elio e il nuovo arrivato Mika sono andati prima a Napoli e poi a Genova alla ricerca degli ultimi talenti da portare ai Boot Camp di settimana prossima. Alessandro Cattelan durante la conferenza stampa aveva confessato che quest’anno si sono presentati “meno pazzi del solito”, ma non vi preoccupate qualcuno è riuscito a passare per rendere il tutto molto più divertente.

Napoli:

violetta x factor

Ci sono talenti che ti aspetti saranno fantastici sin dall’inizio, altri, invece, su cui non “avresti scommesso 20 lire” come dice Elio, ma da cui sei felice di essere sorpreso. A Napoli se ne sono presentati talenti di ogni tipo: quella di cui tutti ci siamo innamorati sin da subito è stata Violetta che si è presentata davanti ai giudici con il suo ukulele e una passione per soul, country e gospel. Amore a prima vista per tutti, soprattutto per Mika che confessa che il ricercato pezzo portato dalla ragazza glielo cantava la sua mamma quando era piccolo. Che dolcezza!

Ecco l’audizione di Violetta:

Gli inattesi, invece, sono stati l’improbabile gruppo Ape Escape, uno trio stranamente assortito, da cui tutti ci aspettavamo il peggio ma che si è rivelato una delle migliori sorprese della serata. Il gruppo ha trasformato Madness nei Muse completamente e l’ha fatto alla grande. Speriamo che continuino così anche ai boot camp!

Ecco l’audizione degli Ape Escape:

Genova:

“La vera città della musica” come l’ha definita Morgan ha regalato tantissime belle voci, ma anche soggetti come Jacopo, che come aspirazione ha quella di fare la sirena che attira tutti come nell’Odissea, ma il risultato non è molto attraente. Oppure le Sparole, che cantano senza parole, e nonostante tutto riescono però a passare. L’artista che ci ricorderemo è Monica, colei che ha chiuso la puntata facendo ballare i giudici sul tavolo. Epico!

x factor genova

 

Vedremo settimana prossima chi saranno i 24 che sopravviveranno ai Boot Camp!

Chi è stato il vostro preferito di questa puntata di X Factor?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.