Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di audizioni di “X Factor 7”. Dopo Milano, Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika si sono divisi tra Napoli e Genova alla ricerca di nuovi talenti.Tra i più interessanti il gruppo poco probabile Ape Escape, Violetta con il suo ukulele e la vulcanica Monica.
Seconda e ultima puntata di audizioni per la nuova edizione di “X Factor”, i giudici Morgan, Simona Ventura, Elio e il nuovo arrivato Mika sono andati prima a Napoli e poi a Genova alla ricerca degli ultimi talenti da portare ai Boot Camp di settimana prossima. Alessandro Cattelan durante la conferenza stampa aveva confessato che quest’anno si sono presentati “meno pazzi del solito”, ma non vi preoccupate qualcuno è riuscito a passare per rendere il tutto molto più divertente.
Napoli:
Ci sono talenti che ti aspetti saranno fantastici sin dall’inizio, altri, invece, su cui non “avresti scommesso 20 lire” come dice Elio, ma da cui sei felice di essere sorpreso. A Napoli se ne sono presentati talenti di ogni tipo: quella di cui tutti ci siamo innamorati sin da subito è stata Violetta che si è presentata davanti ai giudici con il suo ukulele e una passione per soul, country e gospel. Amore a prima vista per tutti, soprattutto per Mika che confessa che il ricercato pezzo portato dalla ragazza glielo cantava la sua mamma quando era piccolo. Che dolcezza!
Ecco l’audizione di Violetta:
Gli inattesi, invece, sono stati l’improbabile gruppo Ape Escape, uno trio stranamente assortito, da cui tutti ci aspettavamo il peggio ma che si è rivelato una delle migliori sorprese della serata. Il gruppo ha trasformato Madness nei Muse completamente e l’ha fatto alla grande. Speriamo che continuino così anche ai boot camp!
Ecco l’audizione degli Ape Escape:
Genova:
“La vera città della musica” come l’ha definita Morgan ha regalato tantissime belle voci, ma anche soggetti come Jacopo, che come aspirazione ha quella di fare la sirena che attira tutti come nell’Odissea, ma il risultato non è molto attraente. Oppure le Sparole, che cantano senza parole, e nonostante tutto riescono però a passare. L’artista che ci ricorderemo è Monica, colei che ha chiuso la puntata facendo ballare i giudici sul tavolo. Epico!
Vedremo settimana prossima chi saranno i 24 che sopravviveranno ai Boot Camp!
Chi è stato il vostro preferito di questa puntata di X Factor?