L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Se incontrate i 1D non urlate ma parlate! Lo apprezzerano. Parola di Niall Horan!

Di

Cosa fareste se improvvisamente vi trovaste faccia a faccia con uno dei 1D? Provate a immaginare. Urlereste per l’emozione? Probabilmente sì, è questo che fanno molte directioners ma Niall Horan confessa che preferirebbe sentirvi parlare…

niall-horan-geek-2-1d

I One Direction adorano le loro fan, è grazie alle directioners se i cinque ragazzi del Regno Unito sono arrivati dove sono ora ma… non riescono a parlare con le loro fan! Niall Horan ha dichiarato a The Sun: “Vorrei che quando le fan hanno 20 secondi da passare con te si sedessero semplicemente per fare una breve chiacchierata piuttosto che urlarti ‘Arrggghhhh, arrggghhhh!’ in faccia. Vorrei chiacchierare con loro e ascoltare quello che hanno da dire.”

Così spiega Niall. D’altronde non è facile avvicinare i One Direction neanche quando sono loro a cercarvi. Vi ricordate la ragazza che qualche mese fa attrasse l’attenzione di Harry Styles durante un concerto a Belfast? Harry Styles la invitò in albergo e paragonò la sua bellezza a quella di Megan Fox e aveva visto lungo! Shaniece Nesbitt infatti è stata appena eletta Miss Ulster!

miss-shaniecee

L’incontro con Harry Styles però per lei fu tutt’altro che felice visto  che ancora oggi è perseguitata dalle directioners gelose. Ragazze come pensate di farvi amare dai vostri idoli urlandogli in faccia e comportandovi in modo così geloso?

Cosa vorreste dire a Niall Horan se aveste venti secondi per incontrarlo? Li perdereste urlando o parlereste?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.