L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Un Cattivissimo Aspirante Vedovo viaggia con me Oltre i Confini del Male

Di Filippo Magnifico

cattivissimo-me-2-foto-dal-film-30

Cattivissimo Me 2 di Pierre Coffin e Chris Renaud

Il sequel del grande successo d’animazione Cattivissimo Me. Max Giusti torna a doppiare il (poco) malvagio Gru in questa nuova avventura. Con lui alcune new entry come la cantante/attrice/scrittrice Arisa, che doppia il personaggio di Lycy, e Neri Marcorè, voce del villain Macho. Qui trovate la nostra recensione.

Oltre i Confini del Male – Insidious 2 di James Wan

Il sequel di Insidious diretto dal regista de L’Evocazione – The Conjuring James Wan. Qui trovate alcune informazioni sul film.

Aspirante Vedovo di Massimo Venier

Remake dell’omonima celebre commedia di Dino Risi del 1959 con Alberto Sordi e Franca Valeri. Protagonisti di questa pellicola, diretta da Massimo Venier, sono Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.

L’amore in valigia di David E. Talbert

Una comedy-romance scritta e diretta dall’esordiente David E. Talpert. La storia è quella di un’assistente di volo trentenne, interpretata da Paul Patton, che si propone di trovare l’uomo della sua vita nell’arco di trenta giorni.

Il ragioniere della mafia di Federico Rizzo

Il regista di Fuga dal call center torna nelle nostre sale con un thriller che parla della malavita italiana. Nel cast abbiamo Lorenzo Flaherty, Tony Sperandeo, Ernesto Mahieux e Franco Neri.

Gloria di Sebastián Lelio

Paulina Garcia, Orso d’Argento al 63° Festival Internazionale del Cinema di Berlino, è la protagonista del film diretto da Sebastián Lelio. La storia di La storia di una donna vicina ai 60 anni con un divorzio alle spalle, che continua a rivendicare il suo bisogno d’amore.

Emperor di Peter Webber

Il nuovo film diretto da Peter Webber (La ragazza con l’orecchino di perla) e recentemente presentato al Toronto International Film Festival. Protagonisti di questa pellicola il premio Oscar Tommy Lee Jones e Matthew Fox (Lost), nei panni rispettivamente del generale Douglas MacArthur e del suo consigliere Bonner Fellers.

BLACK STAR nati sotto una stella nera di Francesco Castellani

Francesco Castellani dirige una commedia sportiva liberamente ispirata alla vera storia dei Liberi Nantes Football Club, una squadra di calcio composta da giocatori vittime di migrazione forzata.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

Mark Hamill VS Patrick Stewart negli spot di Uber Eats 23 Settembre 2020 - 17:29

Mark Hamill si scontra contro Patrick Stewart negli spot di Uber Eats, un nuovo servizio di consegne a domicilio

The Witcher: la stagione 2 perde un attore per colpa dei ritardi 23 Settembre 2020 - 17:00

L'attore scelto per interpretare il witcher Eskel, Thue Rasmussen, è dovuto uscire dalla serie

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.