ScreenWEEKend – Un Cattivissimo Aspirante Vedovo viaggia con me Oltre i Confini del Male

ScreenWEEKend – Un Cattivissimo Aspirante Vedovo viaggia con me Oltre i Confini del Male

Di Filippo Magnifico

cattivissimo-me-2-foto-dal-film-30

Cattivissimo Me 2 di Pierre Coffin e Chris Renaud

Il sequel del grande successo d’animazione Cattivissimo Me. Max Giusti torna a doppiare il (poco) malvagio Gru in questa nuova avventura. Con lui alcune new entry come la cantante/attrice/scrittrice Arisa, che doppia il personaggio di Lycy, e Neri Marcorè, voce del villain Macho. Qui trovate la nostra recensione.

Oltre i Confini del Male – Insidious 2 di James Wan

Il sequel di Insidious diretto dal regista de L’Evocazione – The Conjuring James Wan. Qui trovate alcune informazioni sul film.

Aspirante Vedovo di Massimo Venier

Remake dell’omonima celebre commedia di Dino Risi del 1959 con Alberto Sordi e Franca Valeri. Protagonisti di questa pellicola, diretta da Massimo Venier, sono Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.

L’amore in valigia di David E. Talbert

Una comedy-romance scritta e diretta dall’esordiente David E. Talpert. La storia è quella di un’assistente di volo trentenne, interpretata da Paul Patton, che si propone di trovare l’uomo della sua vita nell’arco di trenta giorni.

Il ragioniere della mafia di Federico Rizzo

Il regista di Fuga dal call center torna nelle nostre sale con un thriller che parla della malavita italiana. Nel cast abbiamo Lorenzo Flaherty, Tony Sperandeo, Ernesto Mahieux e Franco Neri.

Gloria di Sebastián Lelio

Paulina Garcia, Orso d’Argento al 63° Festival Internazionale del Cinema di Berlino, è la protagonista del film diretto da Sebastián Lelio. La storia di La storia di una donna vicina ai 60 anni con un divorzio alle spalle, che continua a rivendicare il suo bisogno d’amore.

Emperor di Peter Webber

Il nuovo film diretto da Peter Webber (La ragazza con l’orecchino di perla) e recentemente presentato al Toronto International Film Festival. Protagonisti di questa pellicola il premio Oscar Tommy Lee Jones e Matthew Fox (Lost), nei panni rispettivamente del generale Douglas MacArthur e del suo consigliere Bonner Fellers.

BLACK STAR nati sotto una stella nera di Francesco Castellani

Francesco Castellani dirige una commedia sportiva liberamente ispirata alla vera storia dei Liberi Nantes Football Club, una squadra di calcio composta da giocatori vittime di migrazione forzata.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI