L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Il Potere della Vita di Adele sfida Oscure Presenze e Cani Sciolti

Di Filippo Magnifico

cani-sciolti-clip

Cani Sciolti di Baltasar Kormàkur

L’adattamento per il grande schermo dell’omonima graphic novel pulp scritta da Steven Grant e disegnata da Mat Santolouco, che racconta le avventure di Trench e Steadman, rispettivamente un agente della DEA e un agente della marina. protagonisti di questa pellicola Mark Walhberg e Denzel Washington.

La Vita di Adele di Abdellatif Kechiche

Il film vincitore dell’ultimo Festival di Cannes, che racconta dell’intenso legame tra due ventenni francesi splendidamente interpretate da Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos. Qui trovate la nostra recensione.

Il Quinto Potere di Bill Condon

Il film che parla del controverso personaggio di Julian Assange, il ben noto fondatore dello scomodissimo sito di di WikiLeaks. Quest’uomo era un visionario, un eroe o piuttosto un folle traditore? A dare una risposta a queste domande e a delineare lo sfaccettato personaggio di Assange ci prova appunto la pellicola diretta da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn, Dreamgirls). Nei panni del fondatore del sito accusato di aver diffuso documentazione sottratta a servizi segreti e associazioni governative troviamo il lanciato Benedict Cumberbatch, protagonista nella serie televisiva Sherlock, Into Darkness – Star Trek e prossimamente in 12 Years A Slave.

Runner Runner di Brad Furman

Il thriller ambientato nel mondo dei giochi d’azzardo online diretto da Brad Furman e tratto da un romanzo di Dennis Lehane. Protagonisti di questa storia Ben Affleck e Justin Timberlake.

Dark Skies – Oscure Presenze di Scott Stewart

Pellicola thriller sci-fi diretta da Scott Stewart (già regista di Legion e Priest) Ancora una volta inspiegabili forze sovrannaturali tormenteranno l’esistenza di una tranquilla famiglia in questa pellicola prodotta dagli stessi nomi dietro Paranormal Activity, Insidious e Sinister. Nel cast troviamo Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett e J.K. Simmons.

OH BOY un caffè a Berlino di Jan Ole Gerster

Dopo aver vinto ben 6 Premi Lola (gli Oscar tedeschi), il film diretto dall’esordiente Jan Ole Gerster arriva nelle nostre sale.

Justin e i Cavalieri Valorosi di Manuel Sicilia

Film d’animazione spagnolo prodotto da Antonio Banderas, ambientato in un mondo magico dove i bambini possono ancora sognare e che racconta proprio la storia di Justin, un ragazzo determinato a trasformare i suoi sogni in realtà!

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.