L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson sexy spacciatrice in Lucy di Luc Besson [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

scarlett-set-Lucy

Il regista francese Luc Besson ha battuto il primo ciak del suo prossimo film: Lucy, ossia un action-thriller vagamente fantascientifico che sarà distribuito dalla Universal. Le riprese si stanno infatti svolgendo a Taiwan da dove arrivano queste prime foto rubate dal set che immortalano la protagonista Scarlett Johansson.

La storia di Lucy ruota intorno a una donna (la Johansson) che è costretta a diventare un “mulo della droga” ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite a trasformarla in un essere in grado di leggere nel pensiero, spostare gli oggetti con la mente e non sentire dolore… La ragazza si troverà poi a un certo punto a compiere un gesto importante: salvare un suo vecchio professore che è interpretato da  Morgan Freeman.

A produrre troviamo lo stesso regista Besson con la sua EuropaCorp. Lucy dovrebbe riportare l’autore francese alla atmsofere dei suoi film anni ’90 dove descriveva grandi eroine femminili come Nikita, Giovanna d’Arco e Il quinto elemento. Dopo aver raccontato la vita di un’altra grande donna (il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi) in The Lady, il regista ha portato proprio settimana scorsa nei nostri cinema la divertente commedia criminale Cose Nostre – Malavita, dove troviamo Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.