L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saoirse Ronan: «Sì, ho fatto un provino per Star Wars. Come tutti, del resto!»

Di Valentina Torlaschi

saoirse ronan star wars

Risale a giusto a un paio di settimane fa il rumor secondo cui Saoirse Ronan avrebbe sostenuto un provino per Star Wars Episodio VIIle cui riprese inizieranno ad inizio 2014 sotto la direzione di J. J. Abrams. Dalle voci, il suo sarebbe stato un ruolo da cattiva nella pellicola, qualcosa come la figlia di Hano Solo e Leia. Ora, grazie a un’intervista di Sky News, l’attrice irlandese ha confermato il fatto.

Sebbene nascondendosi dietro una certa reticenza e rifiutando di fornire maggiori dettagli, la giovane Saoirse ha anche rivelato un altro dettaglio importante: praticamente tutti gli attori di Hollywood sarebbero stati visionati per una parte nell’atteso 7° capitolo di Guerre Stellari. «Sì, io ho fatto un provino, come del resto han fatto tutti» ha infatti dichiarato l’attrice.

Tra questi “tutti” spunta ora anche il nome di Sullivan Stapleton. È l’immancabile Latino Review – sito ben noto per i suoi scoop ma anche per aver lanciare grandi rumor poi smentiti – a riportare la voce che anche la star di 300: Rise of an Empire sia stata provinata per una parte in un “atteso sequel prodotto dalla LucasFilm” che, leggi neanche troppo fra le righe, è abbastanza scontato sia Star Wars Episodio VII.

Vi terremo aggiornati su quest’infinita fase di rumor. Per il momento le uniche certezze sono che Star Wars Episodio 7 è scritto dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) e che il film dovrebbe uscire a dicembre 2015.

Fonte: Sky News, ColliderLatino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.