Risale a giusto a un paio di settimane fa il rumor secondo cui Saoirse Ronan avrebbe sostenuto un provino per Star Wars Episodio VII, le cui riprese inizieranno ad inizio 2014 sotto la direzione di J. J. Abrams. Dalle voci, il suo sarebbe stato un ruolo da cattiva nella pellicola, qualcosa come la figlia di Hano Solo e Leia. Ora, grazie a un’intervista di Sky News, l’attrice irlandese ha confermato il fatto.
Sebbene nascondendosi dietro una certa reticenza e rifiutando di fornire maggiori dettagli, la giovane Saoirse ha anche rivelato un altro dettaglio importante: praticamente tutti gli attori di Hollywood sarebbero stati visionati per una parte nell’atteso 7° capitolo di Guerre Stellari. «Sì, io ho fatto un provino, come del resto han fatto tutti» ha infatti dichiarato l’attrice.
Tra questi “tutti” spunta ora anche il nome di Sullivan Stapleton. È l’immancabile Latino Review – sito ben noto per i suoi scoop ma anche per aver lanciare grandi rumor poi smentiti – a riportare la voce che anche la star di 300: Rise of an Empire sia stata provinata per una parte in un “atteso sequel prodotto dalla LucasFilm” che, leggi neanche troppo fra le righe, è abbastanza scontato sia Star Wars Episodio VII.
Vi terremo aggiornati su quest’infinita fase di rumor. Per il momento le uniche certezze sono che Star Wars Episodio 7 è scritto dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) e che il film dovrebbe uscire a dicembre 2015.
Fonte: Sky News, Collider, Latino Review