Samuel L. Jackson conferma la presenza di Elizabeth Olsen in Avengers – Age of Ultron

Samuel L. Jackson conferma la presenza di Elizabeth Olsen in Avengers – Age of Ultron

Di Filippo Magnifico

elizabeth-olsen avengers

Come sappiamo, tra i nuovi personaggi che vedremo in The Avengers: Age of Ultron, il seconda capitolo delle avventure dei Vendicatori diretto da Joss Whedon, ci saranno i due figli di Magneto: Quicksilver e sua sorella Wanda Maximoff meglio conosciuta come Scarlet Witch. È già stato confermato che Aaron Taylor-Johnson vestirà i panni del primo, mentre non è ancora stata annunciata l’attrice che porterà sul grande schermo Scarlet Witch.

Inizialmente si era parlato della giovane Saoirse Ronan, ma recentemente i rumor si sono spostati a favore di un’altro nome: Elizabeth Olsen, giovane attrice che si è fatta conoscere con il bello e poco visto La fuga di Martha e che vedremo nei prossimi mesi al cinema in importanti film quali Godzilla e Oldboy. Questa voce sembra essere stata confermata da Samuel L. Jackson, che interpreterà nuovamente il ruolo di Nick Fury. Durante una recente intervista l’attore ha detto:

“Non credo che cominceremo le riprese prima di marzo del prossimo anno. So che le riprese si svolgeranno a Londra, che James Spader interpreterà Ultron e che sarà parecchio cattivo, so che ci sarà anche [Elizabeth] Olsen, ma non so quale sarà il suo ruolo. Non ho ancora letto la sceneggiatura.”

James Spader, indimenticato protagonista di pellicole come Sesso, bugie e videotape, Stargate e Crash, interpreterà il ruolo di Ultron in questa nuova avventura. Si tratta di uno dei più temibili villain dell’universo Marvel. Costruito dal primo Ant-Man, Ultron possiede superforza, velocità e resistenza. Possiede inoltre armi interne pazzesche, si interfaccia con ogni computer, è fatto di adamantio (Wolverine) e titanio, e può controllare le menti altrui grazie alla potente arma Enchephalo – Beam. Non può inoltre essere ucciso perché quando succede la sua mente viene trasferita in un nuovo corpo robotico.

Ovviamente per la versione cinematografica questa figura subirà alcune modifiche, come specificato dallo stesso regista (qui trovate maggiori informazioni).

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: The Wall Street Journal

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI