L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson conferma la presenza di Elizabeth Olsen in Avengers – Age of Ultron

Di Filippo Magnifico

elizabeth-olsen avengers

Come sappiamo, tra i nuovi personaggi che vedremo in The Avengers: Age of Ultron, il seconda capitolo delle avventure dei Vendicatori diretto da Joss Whedon, ci saranno i due figli di Magneto: Quicksilver e sua sorella Wanda Maximoff meglio conosciuta come Scarlet Witch. È già stato confermato che Aaron Taylor-Johnson vestirà i panni del primo, mentre non è ancora stata annunciata l’attrice che porterà sul grande schermo Scarlet Witch.

Inizialmente si era parlato della giovane Saoirse Ronan, ma recentemente i rumor si sono spostati a favore di un’altro nome: Elizabeth Olsen, giovane attrice che si è fatta conoscere con il bello e poco visto La fuga di Martha e che vedremo nei prossimi mesi al cinema in importanti film quali Godzilla e Oldboy. Questa voce sembra essere stata confermata da Samuel L. Jackson, che interpreterà nuovamente il ruolo di Nick Fury. Durante una recente intervista l’attore ha detto:

“Non credo che cominceremo le riprese prima di marzo del prossimo anno. So che le riprese si svolgeranno a Londra, che James Spader interpreterà Ultron e che sarà parecchio cattivo, so che ci sarà anche [Elizabeth] Olsen, ma non so quale sarà il suo ruolo. Non ho ancora letto la sceneggiatura.”

James Spader, indimenticato protagonista di pellicole come Sesso, bugie e videotape, Stargate e Crash, interpreterà il ruolo di Ultron in questa nuova avventura. Si tratta di uno dei più temibili villain dell’universo Marvel. Costruito dal primo Ant-Man, Ultron possiede superforza, velocità e resistenza. Possiede inoltre armi interne pazzesche, si interfaccia con ogni computer, è fatto di adamantio (Wolverine) e titanio, e può controllare le menti altrui grazie alla potente arma Enchephalo – Beam. Non può inoltre essere ucciso perché quando succede la sua mente viene trasferita in un nuovo corpo robotico.

Ovviamente per la versione cinematografica questa figura subirà alcune modifiche, come specificato dallo stesso regista (qui trovate maggiori informazioni).

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: The Wall Street Journal

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.