L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi dirigerà L’Armata delle Tenebre 2, parola di Fede Alvarez!

Di Filippo Magnifico

evil-dead cover

Periodo di buone notizie per tutti gli appassionati di cinema horror! Qualche giorno fa Clive Barker ha annunciato il suo ritorno alla saga di Hellraiser (qui trovate maggiori informazioni), ora ecco che arriva un aggiornamento più interessante che mai, riguardante un sequel particolarmente atteso: L’Armata delle Tenebre 2.

Da tempo si dice che Sam Raimi sia interessato ad un nuovo capitolo delle avventure di Ash, il mitico personaggio interpretato da Bruce Campbell nelle tre pellicole che compongono la saga Evil Dead. Recentemente è stato confermato il ritorno dell’attore, cosa che ovviamente ha incontrato il favore di una schiera di appassionati, ma non è tutto: è stato anche confermato il ritorno del regista.

La notizia è arrivata da Fede Alvarez, che ha diretto La Casa, il remake del cult horror che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi:

Insomma, tutto sembra procedere per il verso giusto e questo progetto sembra cominciare a prendere forma. Sappiamo anche che in cantiere c’è un sequel della pellicola diretta da Fede Alvarez. Questo vuol dire che in un futuro prossimo ci troveremo con due Evil Dead che dovranno combattere l’uno contro l’altro o, meglio ancora, dovranno coesistere? Sembra proprio di sì. Quale sarà, quindi, il primo ad arrivare in sala?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?