L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sabato da 1.2 milioni per Cattivissimo Me 2, balzo di Papaleo

Di Leotruman

cattivissimo-me-2-teaser-poster-spagna

Breve aggiornamento sugli incassi italiani della giornata di sabato 19 ottobre. Cattivissimo Me 2 senza grossi problemi rimane in vetta alla classifica e sfonda nuovamente il milione: ben 1.23 i milioni raccolti ieri, con una media per copia di oltre 1700 euro. Questo significa che 8.3 milioni è il totale aggiornato, e che un’ottima domenica potrebbe anche portarlo a raggiungere la soglia dei 10 milioni in 11 giorni.

Salta al secondo posto Una piccola impresa meridionale, il nuovo film diretto e interpretato da Rocco Papaleo, che ieri ha raccolto 455mila euro con una media di 1200 euro per copia. Ha superato l’altra commedia italiana che è Aspirante Vedovo con Luciana Littizzetto e Fabio DeLuigi, in calo del 43% e capace di raccogliere altri 388mila euro (totale 2.7 milioni). Gravity continua a far registrare grazie al 3D la seconda media per sala della classifica (quasi 1300 euro) e con i 292mila euro di ieri raggiunge quota 4.9 milioni.

Continua la “lotta” tra  Cose nostre – Malavita ed Escape PlanAnche ieri è la nuova pellicola diretta dal regista de Il quinto elemento Luc Besson con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer a vincere con 245mila euro, ma la media per copia è praticamente identica a quella dell’action con Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone (1000 euro, 193mila euro).

Al decimo posto  Giovani Ribelli – Kill Your Darlingsfilm che vede l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe nel ruolo del poeta Allen Ginsberg (73mila euro), mentre La Prima Neve con 27 sale a disposizione supera Two Mothers: hanno raccolto rispettivamente 31mila e 29mila euro.

A domani mattina per la classifica completa!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.