Robert De Niro e Sylvester Stallone pronti a picchiare duro nel poster italiano de Il Grande Match

Robert De Niro e Sylvester Stallone pronti a picchiare duro nel poster italiano de Il Grande Match

Di Filippo Magnifico

Grudge Match Sylvester Stallone Robert De Niro Foto Dal Film 01

Immaginate un ring. Siete lì, in attesa che l’incontro di boxe cominci e ad un certo arrivano i due sfidanti. Non si tratta di due pugili qualunque, ma di Robert De Niro e Sylvester Stallone, protagonisti de Il Grande Match, il dramma targato Warner Bros. e diretto da Peter Segal. È stato diffuso nel web il poster italiano del film, che mostra i protagonisti pronti a combattere l’incontro della loro vita.

Il grande match Teaser Poster Italia

Ne Il Grande Match Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen, due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell’intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un’offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. Ma i due non ce la fanno ad aspettare: già durante il loro primo incontro dopo decenni finiscono con il darsele di santa ragione in una esilarante rissa che finisce subito in rete e diventa famosissima. L’improvvisa frenesia dei social media trasforma quindi il loro match locale in un evento imperdibile per HBO. Ora, se riusciranno a sopravvivere agli allenamenti, potranno combattere di nuovo e scoprire chi è il più forte.

Nel cast di questa pellicola troviamo anche Kevin Hart (Think Like a Man) nel ruolo di Dante Slate Jr.; il premio Oscar® Alan Arkin in quello del vecchio allenatore di Razor, Louis “Lightning” Conlo; il premio Oscar® Kim Basinger (L.A. Confidential) in quello di Sally Rose, che un tempo era la donna amata da Razor; Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street presto in uscita, The Walking Dead per la televisione) nel ruolo di BJ, che diventa il trainer di The Kid; e il giovane esordiente Camden Gray (Californication). Il Grande Match farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 Gennaio 2014.

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI