L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

River Island e Rihanna: la collezione moda inverno 2014

Di

River Island insieme a Rihanna presenta la collezione moda per l’inverno 2014. Splendenti abiti da sera, soffici cappelli da baseball in pelliccia, coordinati di pantaloni e giacche corte, fantasie floreali. Guarda la collezione qui!

rihanna-river-island-2

Una collezione per le serata speciali di inverno ma anche per tutti i giorni. E’ la collezione di River Island firmata Rihanna. Due fantasie, quella floreale scura e la rossa scozzese, dominano un range di abiti che vanno dal lucido al top corto. Tra le altre cose un buffo cappello da baseball in pelliccia e abiti da sera aderenti.

Gli abiti della collezione River Island firmata Rihanna saranno disponilbili nei negozi di tutto il mondo a partire dal 7 novembre ma per chi voglia essere certa di avere il vestito che desidera prima dell’esaurimento delle scorte, è possibile preordinare a partire dal 31 ottobre.

rihanna-river-island-moda-jpg

Vi piace la collezione di abiti Rihanna per River Island?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.