Cinema Ultime News

Rivelata l’identità del robot barbuto avvistato sul set di Transformers – Age of Extinction

Pubblicato il 02 ottobre 2013 di Filippo Magnifico

Molti di voi ricorderanno alcune foto dal set di Transformers: Age of Extinction comparse nel web un po’ di tempo fa.

Le immagini mostravano alcuni membri del cast del film diretto da Michael Bay e, appoggiata sul terreno, una cosiddetta “Pole Face”. Si tratta di un oggetto di scena, utilizzato dal cast tecnico e artistico come riferimento per le scene in cui sono previste delle interazioni con i robottoni. La cosa interessante era che la “Pole Face” in questione portava il volto di un robot barbuto intento a fumare quella che sembrava una… Pipa!

In molti si sono domandati chi fosse quel Transformers e, finalmente, la risposta è arrivata da Nelson, amministratore del forum ufficiale di Michael Bay. Qui sotto trovate la traduzione di un suo recente commento, che rivela dettagli anche su altri robot presenti in questa nuova avventura.

“Mi piace moltissimo l’aspetto da robot che Bumblebee ha in questa nuova avventura. È figo e al tempo stesso elegante.

La Stingray è tra i miei robot preferiti.

Così anche la Bugatti. Aspettate di vederla in azione, vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

E Hound mi ricorda uno di quei personaggi paffuti e con la barba presenti in Braveheart. Con il suo carisma è in grado di rubare la scena a chiunque.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie