Ultime News Poster & Immagini

Richard Gere eccentrico barbuto e Dakota Fanning incinta sul set di Franny

Pubblicato il 24 ottobre 2013 di Valentina Torlaschi

Si stanno svolgendo a Filadelfia le riprese di Franny, dramedy dai toni eccentrici diretta da Andrew Renzi (qui al suo debutto nel lungometraggio dopo aver firmato alcuni corti) che vede per protagonisti una star navigata come Richard Gere e poi i due giovani Dakota Fanning (la bambina ormai cresciuta di La guerra dei mondi, poi in Twilight) e  Theo James (visto nella serie Downton Abbey e prossimamente in Divergent).

Ecco le prime foto dal set che regalano visioni decisamente inedite. Troviamo infatti un Richard Gere praticamente irriconoscibile dietro la barba folta e capello lungo, babbucce blu e calze a righe, più bastone e sciarpa sgargiante: un look un po’ clochard, un po’ Shel Shapiro che rende alquanto bizzarro per il fascinoso attore. E poi ecco la 19enne Dakota Fanning con tanto pancione!

Franny racconterà la storia di quest’uomo, un filantropo abbastanza anziano (Gere), che entrerà in contatto e deciderà di occuparsi di una coppia di giovani ragazzi (Dakota Fanning e Theo James). Come si diceva, le riprese sono appena iniziate; al momento, il film non ha ancora una data di uscita fissata.

Fonte: E!