L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Recovery”: è il titolo della nuova canzone di Justin Bieber #MusicMondays

Di

E’ oggi il quarto dei #MusicMondays promessi da Justin Bieber. A un mese dal lancio dell’iniziativa settimanale Justin Bieber pubblica come promesso il quarto pezzo il cui titolo è “Recovery”. Ascoltalo qui.

justin-bieber-recovery-artwork-#MusicMondays

Justin Bieber pubblica la quarta canzone promessa nell’ambito dei #MusicMondays, una serie di pezzi musicali in uscita ogni lunedì che costituiscono pagine musicali del diario che Justin Bieber è andato scrivendo nei duri mesi della separazione da Selena Gomez.

Anche questa “Recovery” parla chiaramente della fine di una relazione ma più che sul dolore si focalizza sul momento della ripresa, il momento in cui nonostante tutta la sofferenza si capisce che la vita continua.

In un passo del testo Justin canta: “”First I’ll acknowledge our trust has been broken / As we search for recovery, I pray for us at night / Asking for a second chance, I never though I’d see your face again / I learned a lot through trial and error / Trying to make it right” (Per prima cosa riconoscerò che la nostra fiducua è stata spezzata / Mentre cerchiamo la guarigione, pregherò per noi stanotte/ Chiedendo una seconda chance non avrei mai creduto di poter rivedere di nuovo la tua faccia/ Ho imparato molto dalle prove e dagli errori / cercando di fare le cose giuste)

Sul suo sito nel presentare la canzone Justin ha scritto:

Recovery è il riconoscere che nella vita non puoi semplicemente cadere senza superare le cose. Ti devi rialzare e guarire. Nel momento in cui l’ho scritta stavo attraversando una separazione molto difficile e quando attraversi esperienza come questa pensi che il mondo stia per finire. Poi ti alzi il giorno dopo e ti rendi conto che la vita va avanti. Guarigione è la sensazione che hai quando cominci a muoverti e a migliorare le cose per te stesso, perchè ieri è passato e domani è già qui.  -JB

Ecco la canzone:

Vi piace?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.