“Recovery”: è il titolo della nuova canzone di Justin Bieber #MusicMondays

“Recovery”: è il titolo della nuova canzone di Justin Bieber #MusicMondays

Di

E’ oggi il quarto dei #MusicMondays promessi da Justin Bieber. A un mese dal lancio dell’iniziativa settimanale Justin Bieber pubblica come promesso il quarto pezzo il cui titolo è “Recovery”. Ascoltalo qui.

justin-bieber-recovery-artwork-#MusicMondays

Justin Bieber pubblica la quarta canzone promessa nell’ambito dei #MusicMondays, una serie di pezzi musicali in uscita ogni lunedì che costituiscono pagine musicali del diario che Justin Bieber è andato scrivendo nei duri mesi della separazione da Selena Gomez.

Anche questa “Recovery” parla chiaramente della fine di una relazione ma più che sul dolore si focalizza sul momento della ripresa, il momento in cui nonostante tutta la sofferenza si capisce che la vita continua.

In un passo del testo Justin canta: “”First I’ll acknowledge our trust has been broken / As we search for recovery, I pray for us at night / Asking for a second chance, I never though I’d see your face again / I learned a lot through trial and error / Trying to make it right” (Per prima cosa riconoscerò che la nostra fiducua è stata spezzata / Mentre cerchiamo la guarigione, pregherò per noi stanotte/ Chiedendo una seconda chance non avrei mai creduto di poter rivedere di nuovo la tua faccia/ Ho imparato molto dalle prove e dagli errori / cercando di fare le cose giuste)

Sul suo sito nel presentare la canzone Justin ha scritto:

Recovery è il riconoscere che nella vita non puoi semplicemente cadere senza superare le cose. Ti devi rialzare e guarire. Nel momento in cui l’ho scritta stavo attraversando una separazione molto difficile e quando attraversi esperienza come questa pensi che il mondo stia per finire. Poi ti alzi il giorno dopo e ti rendi conto che la vita va avanti. Guarigione è la sensazione che hai quando cominci a muoverti e a migliorare le cose per te stesso, perchè ieri è passato e domani è già qui.  -JB

Ecco la canzone:

Vi piace?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI