Puppy e Panic in the Mailroom: il nuovo il mini film dei Minions.

Puppy e Panic in the Mailroom: il nuovo il mini film dei Minions.

Di

Cattivissimo Me 2 sta mandando in tilt i botteghini italiani! Per darvi una idea dell’enorme successo riscosso da Minion, Gru e famiglia, vi diciamo che dopo la partenza positiva dell’10 ottobre, con un milione di euro raccolto in due giorni, la nuova pellicola targata Illumination Entertainment e distribuita da Universal Pictures ha fatto registrare sabato 12 ottobre  un incasso di ben 1.77 milioni di euro nelle oltre 700 sale monitorate e siamo in attesa dei risultati dell’intero week-end!
In altri Paesi come Inghilterra ed America, dove Cattivissimo Me 2 è già uscito da tempo, sono in trepidante attesa per l’arrivo della versione home video che avrà tanti formati: Blu-ray, DVD e Digital HD con UltraViolet. L’edizione Blu-Ray Combo Pack conterrà una grande srpresa: ben tre mini film.
mini-movie-cattivissime-me-2
Di seguito potete vedere uno sneak peak del secondo corto, intitolato Puppy e Panic in the Mailroom con protagonisti i simpaticissimi e giallissimi Minions. Il corto, ambientato nella stanza addetta alla gestione della posta, ci mostra Dave soffrire ancora degli effetti del mutagene PX-41 che lo trasforma a sbalzi in un Minion cattivo. Tim segue divertito la scena fino a quando non compaiono dei gattini…

In  Training Wheels vedremo invece Agnes a bordo di una motocicletta per bambini, ispirata al suo amato unicorno, sotto lo sguardo stupito di Margo ed Edith.
Training-Wheels-cattivissimo-me-2
Chi di voi è andato al cinema a vedere Cattivissimo Me 2? Raccontateci le vostre impressioni nel box dei commenti!
Cattivissimo Me 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 10 ottobre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Tutti i dettagli sul film e tante curiosità vi attendono nella rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi.
Vi ricordo che QUI trovate la programmazione nei cinema italiani in 2D e 3D, QUI la descrizione di tutti i personaggi vecchi e nuovi mentre QUI la recensione della nostra Laura C.!
Cattivissimo Me 2, diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud, è nelle sale cinematografiche italiane dal 10 ottobre, anche in 3D, distribuito dalla Universal Pictures International Italy
Per non perdervi nemmeno una novità legata al film potrete visitare la pagina facebook italiana, a cui potrete accedere cliccando QUI, o cliccando “Mi Piace” nel box a seguire!

LEGGI ANCHE

Penguin Highway in Blu-ray e DVD da giugno 27 Maggio 2019 - 22:26

Trailer e dettagli dell'edizione DVD e Blu-ray del lungometraggio animato Penguin Highway, in arrivo a giugno

In arrivo in home video LEGO DC: Batman – Family Matters 15 Maggio 2019 - 0:48

Trailer e cover dell'edizione home video del lungometraggio animato LEGO DC: Batman - Family Matters in uscita ad agosto

I Crimini di Grindelwald – Nell’edizione home video ci sarà la versione estesa 15 Gennaio 2019 - 22:13

Dal 14 marzo arriverà in edizione home video I Crimini di Grindelwald, inoltre sarà disponibile la versione estesa del film

La Sirenetta – Clip e dettagli dell’edizione home video per il 30° anniversario 13 Gennaio 2019 - 14:35

La Sirenetta per la prima volta nella collana Signature Collection in occasione del 30° anniversario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI