L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

PS Plus, Remember Me e Metal Gear Rising gratuiti

Di

Il PS Plus è un abbonamento che permette ai giocatori di godere ogni mese di determinati chicche e titoli gratuiti, sborsando una quota fissa periodicamente. Molti giocatori hanno già aderito a questo supplemento di Sony, altri sono ancora scettici circa le sue offerte. Guardate nel mese di novembre cosa verrà proposto!

metal-gear-rising-revengeance-

Reggetevi forte perché stanno per arrivare a costo zero Remember Me e Metal Gear Rising: Revengeance, due pezzi forti e piuttosto recenti del genere action. Ad essere più precisi, questi due giochi saranno disponibili a partire dal 23 ottobre, per cui se siete abbonati PS Plus non vi resta che aspettare una settimana e poco più per mettere le mani gratuitamente su due gioconi.

Remember-Me

In Metal Gear Rising: Revengeance ci troveremo ad impersonare Raiden, che a differenza del secondo capitolo di Metal Gear Solid è adesso un ninja cyborg, armato con una spada ad alta frequenza in grado di tagliare qualsiasi cosa. Saremo messi davanti ad un Metal Gear tutto nuovo visto il passaggio all’azione pura: il gioco sarà disponibile su PS Plus fino al 27 novembre. Remember Me, invece, ci porterà nei panni di Nilin, una cacciatrice di ricordi capace di entrare nella mente delle persone e modificarne la memoria. Ci troveremo in una Neo-Paris ben strutturata in cui intraprenderemo un questo viaggio frenetico. Il gioco sarà disponibile fino al 28 gennaio. Approfitterete dell’offerta per abbonarvi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Il PS Plus è un abbonamento che permette ai giocatori di godere ogni mese di determinati chicche e titoli gratuiti, sborsando una quota fissa periodicamente. Molti giocatori hanno già aderito a questo supplemento di Sony, altri sono ancora scettici circa le sue offerte. Guardate nel mese di novembre cosa verrà proposto! Reggetevi forte perché stanno per […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.