L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer per Planes – Fire and Rescue, il sequel della pellicola d’animazione targata Disney

Di Filippo Magnifico

Planes-Fire-Rescue-primo-trailer-per-il-sequel-danimazione-Disney

La prossima settimana il piccolo aeroplanino Dusty atterrerà nelle sale italiane. L’8 novembre uscirà infatti Planes, il film animato in CGI prodotto dai DisneyToon Studios e nato come spin-off di Cars. In America nel frattempo si pensa già al sequel, intitolato Planes: Fire and Rescue. Ecco il primo trailer.

Questa la sinossi del film:

Planes: Fire & Rescue segue le vicende di una stravagante squadra d’élite di aerei antincendio, il cui compito è proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak. Quando il famoso campione di gare aeree Dusty (voce di Dane Cook) viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che rischia di non poter più gareggiare, si trova costretto a cambiare i suoi paini, entrando nel coraggioso mondo dei coraggiosi aerei antincendio. Dusty unisce le forze con Blade Ranger, un elicottero con una lunga esperienza nel soccorso antincendio, e con la sua squadra, che comprende lo scooper Lil’ Dipper il possente elicottero Windlifter e l’ex trasporto militari Cabbie. Sulla terraferma li supporta un team di veicoli di soccorso altrettanto coraggiosi, come gli Smokejumpers. Insieme questa squadra coraggiosa affronterà un enorme incendio e Dusty imparerà cosa serve per diventare un grande eroe.

Ma, come già detto, qui da noi si attende l’uscita del primo capitolo, che oltretutto è stato scelto per inaugurare Alice nella Città, la celebre sezione collaterale del Festival di Roma (qui trovate maggiori informazioni).

Nato come film destinato direttamente al mercato home video, Planes si è rivelato un vero e proprio successo ai test screening per il pubblico, ottenendo risultati migliori di Cars e Cars 2, e addirittura di Ralph Spaccatutto. Il suo passaggio sul grande schermo è stato dunque scontato, come anche la realizzazione di un sequel, che arriverà nelle sale americane il 18 luglio 2014. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

La prossima settimana il piccolo aeroplanino Dusty atterrerà nelle sale italiane. L’8 novembre uscirà infatti Planes, il film animato in CGI prodotto dai DisneyToon Studios e nato come spin-off di Cars. In America nel frattempo si pensa già al sequel, intitolato Planes: Fire and Rescue. Ecco il primo trailer. Questa la sinossi del film: Planes: […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?