Primo trailer per Planes – Fire and Rescue, il sequel della pellicola d’animazione targata Disney

Primo trailer per Planes – Fire and Rescue, il sequel della pellicola d’animazione targata Disney

Di Filippo Magnifico

Planes-Fire-Rescue-primo-trailer-per-il-sequel-danimazione-Disney

La prossima settimana il piccolo aeroplanino Dusty atterrerà nelle sale italiane. L’8 novembre uscirà infatti Planes, il film animato in CGI prodotto dai DisneyToon Studios e nato come spin-off di Cars. In America nel frattempo si pensa già al sequel, intitolato Planes: Fire and Rescue. Ecco il primo trailer.

Questa la sinossi del film:

Planes: Fire & Rescue segue le vicende di una stravagante squadra d’élite di aerei antincendio, il cui compito è proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak. Quando il famoso campione di gare aeree Dusty (voce di Dane Cook) viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che rischia di non poter più gareggiare, si trova costretto a cambiare i suoi paini, entrando nel coraggioso mondo dei coraggiosi aerei antincendio. Dusty unisce le forze con Blade Ranger, un elicottero con una lunga esperienza nel soccorso antincendio, e con la sua squadra, che comprende lo scooper Lil’ Dipper il possente elicottero Windlifter e l’ex trasporto militari Cabbie. Sulla terraferma li supporta un team di veicoli di soccorso altrettanto coraggiosi, come gli Smokejumpers. Insieme questa squadra coraggiosa affronterà un enorme incendio e Dusty imparerà cosa serve per diventare un grande eroe.

Ma, come già detto, qui da noi si attende l’uscita del primo capitolo, che oltretutto è stato scelto per inaugurare Alice nella Città, la celebre sezione collaterale del Festival di Roma (qui trovate maggiori informazioni).

Nato come film destinato direttamente al mercato home video, Planes si è rivelato un vero e proprio successo ai test screening per il pubblico, ottenendo risultati migliori di Cars e Cars 2, e addirittura di Ralph Spaccatutto. Il suo passaggio sul grande schermo è stato dunque scontato, come anche la realizzazione di un sequel, che arriverà nelle sale americane il 18 luglio 2014. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI