L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo spot per il quinto episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie TV targata Marvel

Di Filippo Magnifico

agentg7

È approdato nel web il primo spot del quinto episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers. La puntata, intitolata “La ragazza con il vestito a fiori“, andrà in onda sul network televisivo americano ABC la prossima settimana.

Un’inafferrabile ragazza con un vestito a fiori potrebbe possedere la soluzione al mistero che ha portato Coulson e la sua squadra in Asia, per salvare un giovane uomo con un potere insolito e pericoloso. Intanto Skye nasconde un segreto, che mette a rischio il suo rapporto con il resto del team proprio nel momento in cui c’è bisogno di lei.

In questa nuova puntata è prevista la partecipazione di Louis Changchien nel ruolo di Renshu Tseng, Austin Nichols nel ruolo di Miles Lydo e Ruth Negga nel ruolo di Raina. I primi due non sono personaggi noti nell’universo Marvel, mentre Raina è una figura presente nei fumetti. È un membro della razza dei Saurid e vive nella “Terra Selvaggia” con il resto dei suoi simili.

Earth-616_Raina

Proseguiamo con alcune dichiarazioni di Clark Gregg a proposito del ritorno del suo personaggio, l’Agente Coulson. Chi ha visto The Avengers sa bene quanto la cosa risulti strana e decisamente misteriosa. Tutto sembra essere collegato ad un luogo ben preciso: Tahiti.

“Cos’è successo a Tahiti. Tahiti è un luogo magico. Posso dirvi questo… È dove sono andato dopo che sono stato colpito mortalmente in The Avengers e come dico nell’episodio pilota è stata un’esperienza spettacolare. Ho avuto una bellissima fisioterapista e ho letto i romanzi di Travis McGee. Ma ogni volta che qualcuno ne parla soffro una specie di stress quindi credo che ci sia qualcosa di più a Tahiti di quello che ricordo chiaramente. C’è una storia molto più oscura e interessante. Qualcosa di molto più magico è intervenuto per riportare in vita quel ragazzo!”

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari: il film candidato a 6 Premi Oscar dal 26 aprile al cinema! 20 Aprile 2021 - 10:02

Academy Two ha annunciato che Minari sarà il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale, che secondo le ultime news sarà possibile a partire dal 26 aprile.

The Suicide Squad – Ecco la squadra sulla copertina di Den of Geek 20 Aprile 2021 - 10:00

La copertina del nuovo numero di Den of Geeks ritrae la squadra di The Suicide Squad quasi al completo. L'uscita americana è attesa per agosto.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.