Se circa un mese fa vi avevamo mostrato le prime immagini dal set in cui veniva immortalato un elegantissimo Colin Firth, oggi torniamo a gettare uno sguardo sul dietro le quinte di The Secret Service, ossia l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore) che vede dietro la macchina da presa il (bravo) regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn.
Ecco alcuni scatti e video rubati nel corso delle riprese che si stanno svolgendo a Deepcut, Surrey in Inghilterra. Si tratta di immagini a contenuto SPOILER in cui possiamo vedere per la prima volta i due villain della storia interpretati da Samuel L. Jackson e Sofia Boutella. Si vede ancora Colin Firth che però…
La storia del fumetto (che Miller ha definito come una sorta di “James Bond che incontra My Fair Lady”) ha per protagonisti alcuni agenti dei Servizi Segreti, e in particolare ci si concentra sulle avventure di un agente di vecchia data che introduce nelle sue indagini e nel suo mondo una giovane recluta: un ragazzaccio di strada che è anche suo nipote. Colin Firth è stato assoldato nei panni di questa spia di lungo corso nota come Zio Jack mentre il giovane Taron Egerton è suo nipote. Vaughn ha firmato la sceneggiatura insieme al suo collega di scrittura Jane Goldman e la realese ufficiale è già stata fissata per il 14 novembre 2014. Vi terremo aggiornati sul corso della produzione.
Fonte: CBM