L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi interessanti rumor sul prossimo progetto Marvel con Ben Kingsley

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Ben Kingsley Mandarino Cover

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA CONTINUITY MARVEL. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Qualche giorno fa è stato annunciato il coinvolgimento di Ben Kingsley in progetto Marvel al momento segreto. Da quel momento nel web sono cominciate ad affiorare le più svariate ipotesi sul film in questione e sul ruolo che l’attore interpreterà all’interno di questo.

Ben Kingsley ha recentemente interpretato il Mandarino, la nemesi ufficiale di Tony Stark, in Iron Man 3, ma come molti di voi sapranno, questa figura iconica dell’universo Marvel è stata profondamente cambiata, diventando una vera e propria macchietta. Un attore, tale Trevor, assoldato da Aldrich Killian (interpretato da Guy Pearce) per interpretare un ruolo in mondovisione.

Ecco dunque che il sito Latino-Review ha lanciato la bomba: in realtà la messa in scena presente nel film di Shane Black non avrebbe niente a che fare con il vero Mandarino, che in realtà esiste ed è più malvagio che mai! Questo cinecomic segretissimo sarebbe dunque un film incentrato sul villain che tutti gli appassionati di fumetti hanno imparato a conoscere e, a loro modo, ad amare.

Ovviamente si tratta di un rumor e non esistono conferme al riguardo, ma sarebbe in ogni caso curioso vedere come questa storia possa venire inserita nella continuity Marvel intrapresa dopo Iron Man 3. E, soprattutto, se esiste un VERO mandarino, chi sarà ad interpretarlo? Ben Kingsley potrebbe infatti tornare, ma il suo ruolo darebbe sempre quello di Trevor.

Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.