L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di Mel Gibson sul set de I Mercenari 3

Di Filippo Magnifico

The Expendables 3 Mel Gibson Foto Dal Set 01

Mel Gibson è finalmente giunto sul set di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone. Come testimonianza ecco che arriva la prima immagine:

The Expendables 3 Mel Gibson Foto Dal Set 01

La star di Arma Letale sarà Conrad Stonebanks, fondatore del gruppo dei Mercenari con Barney Ross (Stallone). Da quello che abbiamo appreso si tratta di un personaggio particolarmente fuori di testa, a tal punto che, in seguito ad alcuni comportamenti poco consoni, il suo amico Barney era stato costretto ad ucciderlo… O almeno così si pensava!

Nel cast del film, diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes, troviamo Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz.

A questi nomi molto probabilmente se ne aggiungeranno altri nel corso delle riprese, ricordiamo infatti che mancano all’appello altri attori di cui si parla da tempo, come Jackie Chan, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: expendablespremiere

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.