Ultime News Poster & Immagini

Poltergeist – Prime foto e video dal set del remake diretto da Gil Kenan

Pubblicato il 21 ottobre 2013 di Marlen Vazzoler

Stanno procedendo a Ontario, in Canada, le riprese del remake di Poltergeist, il film cult di Tobe Hooper nato da un’idea di Steven Spielber. Al timone questa volta troviamo Gil Kenan che da queste prime immagini provenienti dal set, vediamo che ha ricreato un look molto simile a quello dell’ambiente suburbano che ha contraddistinto la pellicola originale, tanto che la casa è quasi identica a quella usata nel film del 1982.
La troupe ha girato delle scene simili a quelle del film originale, ma ne sono state anche aggiunte di nuove per renderlo più moderno.

In questa foto scattata da Dave Magak, vediamo Jared Harris sul set nei panni di Zelda, mentre urla ‘La casa è pulita’. Mentre di seguito possiamo vedere un breve filmato in cui vediamo i protagonisti a bordo di una Mini Cooper, mentre cercano di allontanarsi dalla casa.

Nelle foto successive si può intravedere il disastro provocato dai fantasmi, nel quartiere.

Gli esterni sono stati da poco conclusi e la produzione ha già cominciato a girare gli interni.
Il film, scritto dal premio Pulitzer David Lindsay-Abaire, può contare su due produttori d’eccezione: Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession), che lavoreranno al fianco di Roy Lee (The Strangers) e del produttore esecutivo Nathan Kahane (The Grudge).

La storia girerà attorno ad una famiglia con problemi economici che si trasferisce in una casa di periferia. Lì i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con degli spiriti maligni che rapiranno la loro bambina.

Fonti Dave Magak, poltergeist2014 (via MovieWeb)