L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pokémon, prossimo gioco su console sarà un remake?

Di

Sono da pochissimo usciti i nuovi titoli ispirati a Pokémon, i mostriciattoli tascabili che hanno fatto innamorare mezzo mondo, Europa compresa. Adesso si comincia a guardare verso il futuro, pronosticando quali saranno i prossimi giochi che usciranno. Alcune voci affermano che possa essere presa in considerazione l’idea di un remake, ovvero di riproporre in chiave moderna un videogioco passato. Sarà vero?

Pokémon

Secondo quanto è stato riferito dal sito Gearnuke.com, sono proprio alcune fonti molto vicine a Game Freak ad aver dato voce a queste indiscrezioni: entrando nei particolari, il prossimo capitolo di Pokémon potrebbe essere un remake della terza generazione, quella che era caratterizzata dai titoli Zaffiro e Rubino, con Smeraldo uscito a seguire. Ipotesi molto probabile, dato che già la prima e la seconda generazione delle creature Nintendo hanno avuto dei remake, ovvero Pokémon Rosso Fuoco, Verde Foglia, Pokémon Heart Gold e Soul Silver.

Biancavilla-Pokémon

Nel frattempo, i nuovi usciti Pokémon X e Y stanno già vendendo tantissime copie in Giappone, dove addirittura sembrano essere esaurite le scorte. Un ottimo successo l’impatto di queste nuove versioni, che da sempre catturano anche i giocatori occidentali. E voi, siete appassionati di questa serie di videogiochi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.