Se eravate addolorati per la separazione di Caleb (Tyler Blackburn) e Hanna (Ashley Benson) che nella quarta stagione non vedremo più insieme in Pretty Little Liars, non preoccupatevi troppo perchè è già prevista un’apparizione di Hanna nel quinto epidodio dello spin-off di PLL, Ravenswood.
L’annunciata partenza di Caleb (Tyler Blackburn) da Rosewood e dunque la sua scomparsa dalla quarta stagione di Pretty Little Liars ha amareggiato molti fan della popolare serie soprattutto per il dispiacere di vedere i due innamorati separati.
Niente paura però, secondo The Hollywood Reporter il personaggio di Ashley Benson, Hanna, sarà già presente accanto a Caleb nella quinta puntata di Ravenswood anche se solo… telefonicamente.
Hanna farà un’apparizione nella nuova seriet TV nel corso di una telefonata tra lei e Caleb. Intanto ecco nuove anticipazioni dalla puntata di Halloween di Pretty Little Liars che da noi andrà in onda il 28 novembre su Mya.
In questa puntata le ragazze partecipano ad una festa in maschera nel cimitero di Ravenswood. La puntata servirà da backdoor per l’avvio della nuova serie e Trojan Bellisario nell’intervista qui sotto spiega di sentirsi come una mamma che da alla luce una nuova creatura!
In questo video vedete alcune scene dalla puntata che si intitolerà “Grave New World” e le interviste con le protagoniste.
Siete curiosi di guardare Ravenswood?