L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Pink Champagne” un pezzo inedito di Ariana Grande per festeggiare i 10 milioni di followers

Di

Ariana Grande festeggia il raggiungimento del numero di 10 milioni di followers su twitter regalando a tutti i suoi fan un pezzo inedito dal titolo “Pink Champagne”.  Ascoltalo qui.

ariana-grande-pink-champagne

Ariana Grande è davvero dolce e nonostante i recenti drammi familiari dovuti alla sua relazione con Nathan Sykes dei The Wanted (ne abbiamo palrato qui), la giovane cantante ha buone ragioni per gioire visto che ha raggiunto il record dei 10 milioni di followers su twitter!

Ariana Grande posta un video su Youtube per ringraziare tutti in cui dice: “Non riesco a credere di avere 10 milioni di followes su twitter. E’ la cosa più folle del mondo. I miei fan sono la mia famiglia e sono così grata a tutti voi. Mi rendete sempre felice quando sono triste,  ci siete sempre per me e non so come dirvi quanto significhi per me il vostro amore e il vostro sostegno, mi sento davvero fortunata ad avervi, grazie. Per ringraziarvi voglio darvi questa canzone che so che vi piacerà e che vi renderà felici, è una “canzone embrionale” che ho registrato quando avevo 17 anni. E’ davvero solo un abozzo ed è molto vecchia, sapete come i sento rispetto alla mia musica quando è solo abozzata, ma so che vi renderà felici. Vi regalo questa canzone per ringraziarvi…

Ed ecco la “fetus song” (come la definisce Ariana) che si intitola “Pink Champagne”

Vi piace???? Cosa direste ad Ariana Grande per ringraziarla del regalo??


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.