L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Perrie Edwards parla del fidanzamento con Zayn Malik: “Siamo molto felici”

Di

Ci sono state notizie felici per le Little Mix in questo 2013, ma quella più speciale per Perrie Edwards è sicuramente stata il fidanzamento con il cantante dei One Direction Zayn Malik; la ragazza ha parlato del suo fidanzamento con la rivista Bliss.

Zayn-Malik-Perrie-edwards-this-is-us-premiere

 

Le Little Mix sono state scelte per la copertina delle rivista Bliss e Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno parlato con Perrie Edwards del fidanzamento con Zayn Malik. Come sappiamo il cantante dei One Direction ha chiesto alla ragazza di sposarlo qualche mesi fa dopo un paio d’anni d’amore. “Siamo molto felici ora come ora. Io sono sulle nuvole e lui anche” ha detto Perrie.

“Si è fidanzata di domenica e il lunedì è arrivata al lavoro e ce l’ha detto subito” ha raccontato Jade. L’annuncio del fidanzamento è arrivato involontariamente durante la premiere di “This Is Us” dei 1D, quando la cantante si è presentata sul red carpet con l’anello al dito: “Sinceramente non ci avevo nemmeno pensato. Stavo andando ad un evento e mi stavo preparando con le ragazze ed ero molto felice di vederlo” ha confessato Perry, “I red carpet mi spaventano perché ho sempre paura di cadere e non volevo farlo indossando l’anello. Per fortuna sono riuscita a non mettermi in imbarazzo”.

196459-perrie-edwards-engaged

Ancora non c’è una data per le nozze di Perrie e Zayn, ma la cantante a già detto che le sue amiche delle Little Mix avranno una parte importante nel suo matrimonio.

Vi piacciono Zayn Malik e Perrie Edwards come coppia? 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer 13 Aprile 2021 - 16:49

Il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard arriverà in USA il 16 giugno

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.