Ci sono state notizie felici per le Little Mix in questo 2013, ma quella più speciale per Perrie Edwards è sicuramente stata il fidanzamento con il cantante dei One Direction Zayn Malik; la ragazza ha parlato del suo fidanzamento con la rivista Bliss.
Le Little Mix sono state scelte per la copertina delle rivista Bliss e Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno parlato con Perrie Edwards del fidanzamento con Zayn Malik. Come sappiamo il cantante dei One Direction ha chiesto alla ragazza di sposarlo qualche mesi fa dopo un paio d’anni d’amore. “Siamo molto felici ora come ora. Io sono sulle nuvole e lui anche” ha detto Perrie.
“Si è fidanzata di domenica e il lunedì è arrivata al lavoro e ce l’ha detto subito” ha raccontato Jade. L’annuncio del fidanzamento è arrivato involontariamente durante la premiere di “This Is Us” dei 1D, quando la cantante si è presentata sul red carpet con l’anello al dito: “Sinceramente non ci avevo nemmeno pensato. Stavo andando ad un evento e mi stavo preparando con le ragazze ed ero molto felice di vederlo” ha confessato Perry, “I red carpet mi spaventano perché ho sempre paura di cadere e non volevo farlo indossando l’anello. Per fortuna sono riuscita a non mettermi in imbarazzo”.
Ancora non c’è una data per le nozze di Perrie e Zayn, ma la cantante a già detto che le sue amiche delle Little Mix avranno una parte importante nel suo matrimonio.
Vi piacciono Zayn Malik e Perrie Edwards come coppia?Â