Ieri sono stati annunciati gli sceneggiatori che scriveranno lo script di The Amazing Spider-Man 3, ma al momento non sappiamo ancora se verranno usate delle idee di James Vanderbilt, e se Marc Webb tornerà alla regia. Per quanto riguarda il casting, non ci sono dubbi sul ritorno di Andrew Garfield nei panni di Peter/l’Uomo Ragno, ma non siamo altrettanto certi per Gwen (Emma Stone). Morirà in The Amazing Spider-Man 2? O nel 3? E Mary Jane Watson avrà il volto di Shailene Woodley nel terzo capitolo di questa nuova franchise?
Per quanto riguarda i villain del film, c’è stata la prima conferma. Paul Giamatti tornerà a vestire i panni di Aleksei Sytsevich aka Rhino. L’attore ha confermato a Collider di aver firmato un contratto che prevede la sua partecipazione in più film:
“Penso che farò solo il prossimo film, non so se sarò in quello ancora dopo”.
Come anticipato, pare che lo studio stia progettando di sviluppare i Sinister Six nella trama del quarto film, ma l’attore spiega di non sapere nulla a riguardo.
“Sembra che sia qualcosa del genere. Non mi hanno ancora detto niente di categorico su quello”.
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe).
Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 troviamo Emma Stone (Gwen), Jamie Foxx (Electro), Dane DeHaan (Harry Osborn), Martin Sheen, Sally Margaret Field, Denis Leary, Annie Parisse,Chris Zylka, Felicity Jones, Chris Cooper, Colm Feore, Marton Csokas, Sarah Gadon.
Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Fonte Collider