L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pacific Rim – Il sequel sempre più vicino, Guillermo DelToro già al lavoro!

Di Leotruman

pacific rim clip video del toro

Mancano poche settimane all’arrivo in homevideo di Pacific Rim, il film diretto da Guillermo del Toro, che con oltre 400 milioni di dollari si è dimostrato essere uno dei maggiori successi originali del 2013 (dal 13 novembre in Italia).

Il costo di produzione ha però sfiorato i 200 milioni di dollari, e il via libera ufficiale al tanto atteso sequel non è stato ancora dato. Ci pensa però lo stesso DelToro a rassicurare i fan: ai microfoni di IGN ha infatti svelato di essere già al lavoro sulla sceneggiatura del film!

Stiamo scrivendo il sequel. Travis Beacham e io stiamo scrivendo, quindi il progetto è ancora attivo. Il via libera o meno è al di sopra del mio stipendio.”

Rolling Stone in un’altra intervista al regista ci fornisce ulteriori delucidazioni:

“Legendary Pictures mi ha dato un completo via libera per scrivere la sceneggiatura, quindi Travis Beacham e io ci stiamo lavorando. Per quanto riguarda il via libera, sarà il passo più importante per tutto il processo. Dobbiamo decidere il budget e poi loro prenderanno una decisione, ma il loro amore per il film non è in discussione.”

L’ago della bilancia sarà sicuramente il totale di vendite di Pacific Rim anche sul mercato home video, ma le possibilità di vedere nelle sale Pacific Rim 2 sembrano essere sempre più concrete.

Cosa vorreste vedere nel sequel?

Pacific Rim ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane l’11 luglio 2013. Nel cast ci sono Charlie HunnamCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe,Rinko Kikuchi e Idris Elba. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: RS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.