L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pac-Man and the Ghostly Adventures, data d’uscita rivelata

Di

Molti di voi lo conoscono per il fatto che Pac-Man è ormai diventato una vera e propria icona dei videogiochi, tuttavia ha origini molto antiche. Gli sviluppatori di Namco Bandai, ad ogni modo, sono decisi a non voler far passare di moda il simpatico personaggio che mangia tutto, così è in dirittura d’arrivo un nuovo gioco chiamato Pac-Man and the Ghostly Adventures. Curiosi di sapere quando uscirà?

pac-man

Il titolo farà il suo debutto in Europa a partire dal prossimo 7 marzo 2014, in grande ritardo rispetto agli altri continenti: basti pensare che negli USA uscirà su PC, PS3, Wii U, Xbox 360 il 29 ottobre, e il 5 novembre per 3DS. Giusto per darvi qualche accenno alla trama, possiamo dire che il gioco sarà ambientato nell’universo di Pac-World, con i soliti fantasmi malvagi che torneranno per creare il caos in un mondo dove regna la quiete: il loro obiettivo è quello di prendere con la forza il controllo di Pac-World, sotto la guida di Betrayus, loro malvagio signore.

Pac-Man and the Ghostly Adventures

Naturalmente, il compito di ristabilire l’armonia spetterà al solito Pac-Man, il quale tornerà a farsi scorpacciate dei malefici fantasmi. Siete pronti a mangiarli tutti?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta a Lucca Comics: ecco il video annuncio di Netflix 15 Ottobre 2019 - 19:00

La serie Netflix sarà presente a Lucca con un "padiglione esperienziale" ampiamente atteso...

Fortnite è tornato con il Capitolo 2, ecco il trailer! 15 Ottobre 2019 - 18:58

Il buco nero è scomparso, e al suo posto ora c’è Fortnite Capitolo 2.

Senza How I Met Your Mother non sarebbe esistito uno dei personaggi più amati di Breaking Bad 15 Ottobre 2019 - 18:30

Mike Ehrmantraut è uno dei vostri personaggi preferito di Breaking Bad o Better Call Saul? Se la risposta è sì, dovete anche ringraziare How I Met Your Mother.

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...