L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Louis e Liam fanno surf e due directioners gli rubano gli slip

Di

I One Direction cercano di divertitsi in Australia ma sicuramente il viaggio per i ragazzi non è stato tra  i migliori. L’ultima novità è che delle fan cercano di entrare in camera di Liam Payne mentre dorme e altre gli rubano gli slip e glieli ridanno dopo averli indossati per una giornata intera, omg…

liam-payne-surf-one-direction

Prima la folle corsa dall’aereoporto all’albergo, poi la perdita della voce di Louis Tomlinson infine la morte del nonno di Liam Payne. Non potevano essere giorni più difficili per i One Direction in Australia per il “Take Me Home Tour”. Ma i problemi non sono finite qui

L’altra notte alcune fan hanno cercato di intromettersi nella camera di Liam mentre lui dormiva nudo. Liam ha scritto su twitter: “Un modo strano di venire svegliati quando sei a letto nudo e qualcuno sta cercando di forzare la finestra del balcone. Sarà uno strano giorno”. E infatti il giorno si è confermato strano. A Liam sono sparite un paio di mutande che aveva messo ad asciugare all’aperto…

liam-payne-mutande

Nel giro di 24 ore, mentre Liam e Louis facevano surf, la security ha trovato le ladruncole, due ragazzine di 14 e 13 anni, Yuki ed Izzy. Quando gli è stato chiesto di ridarle indietro Izzy se le è sfilate di dosso :0 e le ha consegnate nelle mani della security.

“Non vogliamo guai” ha detto Yuki. “Liam sembra arrabiato”, ha osservato con acume Izzy.

directioners-rubano-mutande

Cosa pensate della bravata delle due ragazzine?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.