L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction annunciano il “1D Day” il 23 Novembre!

Di

Directioners questo è l’annuncio che stavate aspettando: i One Direction hanno appena annunciato il 1D Day per il 23 Novembre, una giornata speciale in staranno in diretta streaming con i loro fan per 7 ore consecutive! Riuscite a crederci?

1D dAY oNE dIRECTION

I One Direction hanno appena annunciato attraverso un video speciale un evento senza precedenti, il “1D Day”, che darà ai fan di ogni angolo del globo l’opportunità unica di entrare nel mondo della boy band inglese attraverso un live streaming di 7 ore. Il “1D Day” sarà trasmesso in diretta il prossimo 23 novembre.

Il “1D Day” è il primo evento nel suo genere, che offrirà ai fan dei diversi paesi e fusi orari la possibilità di interagire con la band lungo tutta la durata del broadcast. Con la qualità di una produzione in HD e l’intimità di una webchat l’evento fornirà un accesso senza precedenti al mondo dei One Direction, permettendo alla band di raggiungere i fan di ogni Paese. Includerà apparizioni di ospiti speciali, sketch con la band, trasmissioni live con diversi paesi e video creati dai fan.

1d day one direction logo

La campagna promozionale del “1D Day” parte oggi con competition ed eventi per i fan in tutto il mondo ed assicurerà che i fan siano una parte del broadcast di importanza pari a quella degli ospiti speciali e della band stessa.  I fan dovranno seguire regolarmente i social media della band e dei suoi singoli componenti (Google+, Facebook, YouTube, Twitter), ed il sito ufficiale onedirection.com, per aggiornamenti sulle modalità di partecipazione.

Ecco l’annuncio dei One Direction del 1D Day:

Seguirete il 1D Day dei One Direction?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.