L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olympus Has Fallen avrà un sequel dal titolo London Has Fallen

Di Valentina Torlaschi

olympus_has_fallen_sequel london has fallen

Da Washington a Londra. Attacco al Potere – Olympus Has Fallen è pronto ad avere una seconda vita ma questa volta nella capitolale britannica. Forte dell’ottimo comportamento al boxoffice (160 milioni di dollari guadagnati nel mondo a fronta di un budget di soli 70), l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger avrà un secondo capitolo già intitolato London Has Fallen.

In questo sequel Gerard ButlerAaron EckhartMorgan FreemanAngela Bassett e Radha Mitchell torneranno a rivestire i ruoli che avevano nel primo film mentre sembra improbabile che il regista Antoine Fuqua possa tornare dietro la macchina da presa in quanto nel maggio 2014 sarà occupato nella post-produzione del thriller The Equalizer con Denzel Washington che  uscirà il settembre successivo.

Uscito lo scorso aprile nelle nostre sale, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen aveva come protagonista Aaron Eckhart nei panni del Presidente degli Stati Uniti alle prese con un attacco terroristico che minacciava non solo la sua persona ma l’intero stato che rappresenta. L’ex agente segreto Gerard Butler cercava quindi di fare il possibile per farlo uscire da questa situazione disperata. Al momento sappiamo invece che il sequel London Has Fallen sarà invece incentrato su un attacco durante il funerale del Primo ministro inglese. Vi terremo aggiornati sui prossimi dettagli.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.