L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oldboy – Josh Brolin si mostra più arrabbiato che mai in questo video dietro le quinte

Di Valentina Torlaschi

oldboy-josh-brolin-samuel-l-jackson-636-370

Grazie a questa nuova featurette possiamo gettare un bello sguardo sul dietro le quinte del remake di OldBoy diretto da Spike Lee che ha rivisitato il cult diretto nel 2003 dal coreano Park Chan-wook. Nel video, oltre a interessanti dichiarazioni-interviste di regista e attori, si trovano anche diverse scene inedite e soprattutto si hanno maggiori dettagli sulla trasformazione sia mentale che fisica del personaggio di Josh Brolin (Joe Doucett) che viene tenuto segregato in una prigione per oltre 20 anni.

Olboy vede per protagonista Josh Brolin nei panni di un uomo che viene rapito e tenuto prigioniero per 20 anni senza un apparente motivo. Una volta uscito la vendetta sarà il suo unico obiettivo… Nel cast di questa pellicola, che si propone come una reinterpretazione del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, ci sono anche Sharlto Copley, Elizabeth Olsen,  Samuel L. JacksonMichael ImperioliLance Reddick, James Ransone e Rami Malek. Il film uscirà il 27 novembre nelle sale americane e il 23 gennaio 2014 in quelle italiane distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.