L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer di American Hustle con Christian Bale, Jennifer Lawrence e le altre star

Di Valentina Torlaschi

american-hustle trailer

In attesa dell’uscita nelle sale americane fissata a dicembre, ecco un nuovo (fantastico) trailer di American Hustle: il nuovo progetto del regista David O. Russell dopo il successo della sua delicata, divertente e dolceamara dramedy Il lato positivo (pellicola che ha portato l’Oscar a Jennifer Lawrence).

In American Hustle O. Russell è tornato a lavorare con tre grandi attori già diretti da lui in passato: Chistian Bale (con cui ha collaborato per The Fighter), Bradley Cooper e la citata Jennifer Lawrence. Basata sulla sceneggiatura di Eric Warren Singer (comparsa nella Black List del 2010 che riunisce i miglior script non prodotti), la pellicola è tratta da una storia vera e racconta di un’operazione dell’FBI soprannominata ‘Abscam‘, realizzata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, per catturare dei membri del congresso corrotti. A completare il cast all-star troviamo anche Amy Adams e Jeremy Renner.

Di seguito il trailer che regala anche un’immagine di Bradley Cooper con bigodini imperdibile…

Questa la trama ufficiale:

Sullo sfondo di uno degli scandali più sbalorditivi che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un ineffabile truffatore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua altrettanto scaltra amante inglese Sydney Prosser (Amy Adams), si trova costretto a lavorare per un agente FBI eccentrico e fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li spinge nel mondo della mafia e degli intermediari del New Jersey, tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner interpreta Carmine Polito, l’appassionato e instabile politico del New Jersey che si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali. L’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere colei che farà cadere il castello di carte. Come i film precedenti di David O’ Russell, American Hustle va al di là dei generi, facendo leva su emozioni forti e questioni di vita o di morte.

Il film uscirà negli Usa il 13 dicembre 2013 (in una limited release che sarà poi allargata a tutti i cinema il 25 dicembre) mentre Eagle Pictures lo distribuirà in Italia dal 1 gennaio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer 13 Aprile 2021 - 16:49

Il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard arriverà in USA il 16 giugno

Arclight, la catena di sale celebrata da Tarantino, chiude i battenti 13 Aprile 2021 - 16:30

Fa parte della catena il celebre Cinerama Dome, che Tarantino aveva inserito in C'era una volta... a Hollywood

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.