L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo sceneggiatore per il reboot de I Fantastici 4: Simon Kinberg

Di Valentina Torlaschi

fantastic_four_simon_kinberg fantastici 4 sceneggiatore

La Fox ingaggia un nuovo (ennesimo…) sceneggiatore per il suo reboot de Fantastic Four. La “soap-opera” dello script era inizia poco dopo l’annuncio di Josh Trank (Chronicle) alla regia: allora si affidò la scrittura del film a Jeremy Slater salvo poi passarla a Seth Grahame-Smith (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) per una revisione e assoldare ora, notizia dell’ultimo momento, Simon Kinberg per rimetterci mano ancora una volta.

Da quel che si legge su Heat Vision, Kinberg (nome noto per essere l’autore dello script di X-Men: Days of Future Past nonché di Mr. and Mrs. Smith e Sherlock Holmes) dovrà lavorare in “maniera consistente” sulla sceneggiatura esistente che, a quanto pare, ha subito degli aggiustamenti qua e là anche da parte di Michael Green e T.S. Nowlin. Segnaliamo inoltre che lo sceneggiatore ricoprirà anche il ruolo di produttore al fianco di Matthew Vaughn.

Ancora totalmente arenato il casting del film. Al di là dei rumor che nei mesi scorsi hanno coinvoltomi nomi di  Michael B. JordanAllison Williams Miles Teller, ad oggi non è stato ancora confermato nessun componente della squadra attoriale. Con una release già fissata per il 6 marzo 2015, è ovvio che la produzione dovrà darsi a breve un’accelerata. Vi terremo informati.

Fonte: Heat Vision

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.