L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli e foto dal set di Transformers – Age of Extinction

Di Filippo Magnifico

Transformers 4

Nelson, l’amministratore del sito ufficiale di Michael Bay, è stato invitato sul set di Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni attualmente in fase di lavorazione. Il risultato di questa set visit sono alcune immagini, che trovate qui sotto e una serie di aneddoti riguardanti il lato produttivo del film.

10056355015_33221c0399_c

10056357025_185ab2dc3f_c

10058574066_180637c195_c

La ditta che ha realizzato la versione veicolo di Optimus Prime nei primi tre capitoli della saga non voleva avere niente a che fare con il franchise. Prima di cominciare le riprese del primo film la produzione tentò di contattarla per vedere se era disposta a fornire due camion, ma loro risposero di no. La produzione allora trovò due vecchi modelli arrugginiti del 1995, che funzionavano a malapena e li ha rimessi a nuovo con un budget veramente limitato. Questa volta la Western Star ha fornito due camion nuovi di zecca, senza bisogno di chiedere qualcosa.

Il look di Optimus Prime è stato realizzato dalla West Coast Customs.

In questa produzione ci sono due veicoli a disposizione per ogni Transformers.

Una Bugatti appartiene ad un privato, l’altra è stata data in prestito dalla Bugatti.

Una Lamborghini Aventador è di proprietà degli Studios, l’altra è stata comprata da Michael Bay (quella dove sono state effettuate le riprese all’interno del veicolo).

Una Camaro SS del 1967 (BumbleBee) appartiene agli Studios, l’altra è di proprietà di Michael Bay.

I render digitali di Optimus e BumbleBee sono ancora in fase di ottimizzazione. Optimus è grandioso e BumbleBee è elegante, raffinato e cazzuto.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.