Proseguono le riprese di Dumb and Dumber To, il sequel di Scemo & più scemo. Il fotografo John Spink ha diffuso tramite il suo account Twitter tre nuove foto dal set, che mostrano i protagonisti Harry Dunne (Jeff Daniels) e Lloyd Christmas (Jim Carrey). Con loro c’è anche un’altra attrice, che sembrerebbe essere Rachel Melvin.
Dumb and dumber II shooting in Marietta square Jim #Carrey @ajc pic.twitter.com/pE5p0z8jQr
— John Spink (@johnjspink) October 14, 2013
Jim #Carrey is all open arms in #Marrietta Square with filming of Dumb and Dumber II – http://t.co/em05sJ9ZBK – @ajc pic.twitter.com/O55ptYUn70
— John Spink (@johnjspink) October 14, 2013
Jim #Carrey loves #Marietta square this much Dumb and Dumber pic.twitter.com/x67LM9eOr0
— John Spink (@johnjspink) October 14, 2013
Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin.
Stando ad alcune indiscrezioni questa nuova avventura, che sarà sempre diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly, seguirà le avventure di Harry e Lloyd, impegnati a ritrovare uno dei loro figli (forse nato dopo la relazione con Fraida?).