L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova commedia per la coppia Will Ferrell e John C. Reilly: Devil’s Night

Di Valentina Torlaschi

Will Ferrell John C. Reilly

Coppia che vince non si cambia. Ecco perché dopo Fratellastri a 40 anni e Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, Will Ferrell e John C. Reilly tornano a lavorare insieme per una nuova commedia: Devil’s Night. Da quel che si legge su The Wrap, i due attori divideranno nuovamente il grande schermo per questo film sceneggiato da Andrew Mogel e Jarrad Paul (Yes Men). La fatidica “notte del diavolo” a cui si riferisce il titolo è quella del 30 ottobre, la sera prima di Halloween: notte in cui i vecchi amici d’infanzia Leonard e Gabe  (interpretati appunti da Will Ferrell e John C. Reilly) si rincontreranno dopo 15 anni di rottura. E in quella occasione dovranno mettere da parte i rancori del passato e unire le proprie forze per “salvare il loro quartiere dalla distruzione totale”.

Sì, la trama non è di quelle propriamente esaltanti o avvincenti, ma lasciamo il beneficio del dubbio a questo progetto; del resto, è ancora troppo presto per giudicare. Nel frattempo vi ricordiamo che per rivedere i due attori citati al cinema dobbiamo aspettare ancora qualche mese: Will Ferrell sarà nelle sale il 26 giugno 2014 con Anchorman 2: Fotti la Notizia mentre ritroveremoJohn C. Reilly nel cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy, il 20 ottobre 2014.

Fonte:  The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.