L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip in italiano per Dark Skies – Oscure presenze, il thriller sci-fi dei produttori di Paranormal Activity

Di Filippo Magnifico

oscure-presenze-teaser-poster-usa

È approdata nel web una nuova clip in italiano di Dark Skies, pellicola thriller sci-fi diretta da Scott Stewart (già regista di Legion e Priest). Ancora una volta inspiegabili forze sovrannaturali tormenteranno l’esistenza di una tranquilla famiglia in questa pellicola prodotta dagli stessi nomi dietro Paranormal Activity, Insidious e Sinister.

A seguire la sinossi ufficiale:

Dai produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister arriva Dark Skies: un thriller sovrannaturale che segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. Quando i coniugi Daniel e Lacey Barret sono testimoni di una serie crescente di eventi inquietanti che coinvolgono la loro famiglia, succede che la loro sicurezza e tranquillità viene minata. Così, nel momento in cui diventa innegabile che la famiglia Barret è presa di mira da una forza inimmaginabile, terrificante e mortale, Daniel e Lacey decidono di prendere la situazione in mano per risolvere un mistero che va oltre la loro famiglia…

Protagonisti della vicenda sono Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett e J.K. Simmons. Dark Skies uscirà nelle sale americane il 22 febbraio 2013; il film non ha ancora una data d’uscita italiana.

Fonte: YouTube

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.