L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip dal terzo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie TV targata Marvel

Di Filippo Magnifico

Marvel Agents of SHIELD spot

Oggi sul network televisivo statunitense ABC verrà trasmesso il terzo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers. Per l’occasione è stata diffusa nel web una nuova clip, che mostra quello molto probabilmente è l’incipit dell’episodio. Il video mostra di una rapina decisamente particolare e fuori dagli schemi…

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 1×03 – “The Asset” Quando un brillante scienziato, il Dr. Franklin Hall, viene rapito, l’Agente Coulson e i il suo team dello S.H.I.E.L.D. devono correre contro il tempo per trovarlo. Skye è l’unico modo che hanno per spingersi oltre il limite quando l’intero piano sfugge dal loro controllo.

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: Marvel


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché The Falcon and The Winter Soldier sta cambiando il MCU 21 Aprile 2021 - 18:15

The Falcon and the Winter Soldier ha messo il dito nella piaga: l’America è ben lontana dall’essere la terra degli uomini liberi.

Tenebre e ossa – La recensione della serie tratta dal GrishaVerse 21 Aprile 2021 - 17:30

Netflix propone la sua miglior serie fantasy con l'adattamento di Tenebre e ossa e Sei di corvi, i romanzi di Leigh Bardugo appartenenti al GrishaVerse.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.