L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noel Gallagher degli Oasis si scaglia contro i One Direction

Di

Il musicista Noel Gallagher, ex Oasis e oggi leader degli High Flying Birds, intervistato dalla rivista GQ si scaglia con furia contro i One Direction e contro tutto il sistema che li foraggia. “Sono dei c***o di idioti, che Dio li benedica.”

noel-gallagher-one-direction

Care directioners, oggi vi diamo in pasto Noel Gallagher, prossimo target delle vostre invettive. Noel si è permesso niente di meno che di parlare male dei One Direction, della musica che fanno e del sistema che li foraggia: “Sono dei c***o di idioti, che Dio li benedica ma che allo stesso tempo li f***a.” La loro musica secondo Noel è “banale pop music”.

Noel Gallagher proprio non si contiene nell’intervista con la rivista GQ e ne dice di tutti i colori contro i One Direction!

“Tutti vincono. I One Direction non sono costretti a lavorare come commessi per Costcutter (catena di negozi di alimentari), quindi vincono. Il demente che scrive le loro c***o di canzoni vince. Non deve neanche uscire dallo studio. Ha c***o di case nuove che gli arrivano dai suoi buchi nelle orecchie. La casa discografica vince perchè tutti ottengono i loro c***o di bonus a Natale. Le dodicenni vincono perchè un giorno cresceranno per fargli magari un p******”

Poi Noel continua: “Tutti vincono, nessuno perde. Gli unici che perdono sono quegli idioti che alle 9 e mezza di mattina mentre cercano di portare i ragazzini a scuola si accorgono che i One Direction stanno uccidendo una canzone dei Blondie (“One Way Or Another” n.d.r.).”

Accidenti Noel quanto pessimismo! Eppure Noel è stato nominato come una delle icone britanniche dell’anno nel  numero di GQ dedicato all’Uomo dell’Anno.

one direction where we are

Secondo voi perchè un’artista affermato come lui dice queste cose dei One Direction? Forse perchè sono vere? Oppure solo perchè è molto pessimista?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.