Noel Gallagher degli Oasis si scaglia contro i One Direction

Noel Gallagher degli Oasis si scaglia contro i One Direction

Di

Il musicista Noel Gallagher, ex Oasis e oggi leader degli High Flying Birds, intervistato dalla rivista GQ si scaglia con furia contro i One Direction e contro tutto il sistema che li foraggia. “Sono dei c***o di idioti, che Dio li benedica.”

noel-gallagher-one-direction

Care directioners, oggi vi diamo in pasto Noel Gallagher, prossimo target delle vostre invettive. Noel si è permesso niente di meno che di parlare male dei One Direction, della musica che fanno e del sistema che li foraggia: “Sono dei c***o di idioti, che Dio li benedica ma che allo stesso tempo li f***a.” La loro musica secondo Noel è “banale pop music”.

Noel Gallagher proprio non si contiene nell’intervista con la rivista GQ e ne dice di tutti i colori contro i One Direction!

“Tutti vincono. I One Direction non sono costretti a lavorare come commessi per Costcutter (catena di negozi di alimentari), quindi vincono. Il demente che scrive le loro c***o di canzoni vince. Non deve neanche uscire dallo studio. Ha c***o di case nuove che gli arrivano dai suoi buchi nelle orecchie. La casa discografica vince perchè tutti ottengono i loro c***o di bonus a Natale. Le dodicenni vincono perchè un giorno cresceranno per fargli magari un p******”

Poi Noel continua: “Tutti vincono, nessuno perde. Gli unici che perdono sono quegli idioti che alle 9 e mezza di mattina mentre cercano di portare i ragazzini a scuola si accorgono che i One Direction stanno uccidendo una canzone dei Blondie (“One Way Or Another” n.d.r.).”

Accidenti Noel quanto pessimismo! Eppure Noel è stato nominato come una delle icone britanniche dell’anno nel  numero di GQ dedicato all’Uomo dell’Anno.

one direction where we are

Secondo voi perchè un’artista affermato come lui dice queste cose dei One Direction? Forse perchè sono vere? Oppure solo perchè è molto pessimista?

 

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI