L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Bebop e Rocksteady nel nuovo film delle Tartarughe Ninja, lo rivela William “Shredder” Fichtner

Di Filippo Magnifico

tmnt_shredder

Come sappiamo, William Fichtner è stato scelto per interpretare il malvagio Shredder in Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Il suo personaggio sarà però diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere nei fumetti e nelle serie animate ispirate ai personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird. È stato lui stesso a rivelarlo durante una recente intervista. Come confermato dall’attore il vero nome di Shredder sarà Eric Sachs (un modo per rendere più “americano” l’originale Oroku Saki):

“Quello che ho letto nella sceneggiatura a proposito di Eric Sachs era grandioso, poi il modo in cui il personaggio è stato modellato e cambiato quando abbiamo cominciato le riprese l’ha fatto diventare veramente notevole rispetto a quello che tutti noi abbiamo imparato a conoscere.”

William Fichtner ha inoltre confermato che Bebop e Rocksteady, i due scagnozzi mutanti di Shredder, non saranno presenti in questa nuova versione.

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein).

Fonte: THN.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Castlevania: Il poster della quarta stagione 15 Aprile 2021 - 19:49

Molto presto riceveremo delle notizie riguardanti la quarta stagione di Castlevania, nel frattempo ecco un nuovo poster dedicato ai protagonisti della serie Netflix

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City 15 Aprile 2021 - 19:30

La storia di una ex giocatrice di golf che, con un matrimonio in crisi, decide di tentare la strada da professionista

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.