Neomamme e neopapà tutti al cinema ma rigorosamente con bimbi al seguito!

Neomamme e neopapà tutti al cinema ma rigorosamente con bimbi al seguito!

Di

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a Bari 9 mesi e ½ – Al cinema con il bebè, la speciale rassegna, che prevede (al momento) tre appuntamenti pomeridiani dedicati allo svago e alle esigenze delle neofamiglie che attraverso la visione di una bella commedia possono svagarsi passando un pomeriggio al cinema senza dover lasciare i propri bimbi.

9 mesi e ½ – Al cinema con il bebè, organizzata dal Multicinema Galleria di Bari, in collaborazione con il sito Come nasce una mamma, riserverà alle neomamme e neopapà con al seguito bimbi dai 3 ai 18 mesi, una sala appositamente allestita per rispondere a tutte le esigenze dei piccoli spettatori: luci soffuse, volume più basso e uno spazio per parcheggiare i passeggini ma anche una zona per cambio pannolini e allattamento libero… insomma un vero e proprio paradiso dove potersi rifugiare per un paio d’ore ed anche più!

Il primo appuntamento è per Venerdì 11 ottobre ore 16.30 con Aspirante Vedovo

Aspirante Vedovo Poster Italia

Il film, diretto da Massimo Venier, è il remake dell’omonima celebre commedia di Dino Risi da lui diretta nel 1959 che aveva come protagonisti due grandi attori del nostro cinema: Alberto Sordi e Franca Valeri. In questa versione cinematografica ci saranno i simpatici Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto  che vestiranno i panni di una coppia infelicemente sposata dove entrambi i coniugi stanno escogitando un piano insospettabile per farsi fuori l’un l’altro.
Il secondo appuntamento è per Venerdì 15 Novembre ore 16.30 con Sole a catinelle

Sole a catinelle Poster Italia

Dopo il grande successo di Cado dalle nubi e Che bella giornata, torna sul grande schermo la collaudata coppia Gennaro Nunziante – Luca Medici alias Checco Zalone che in questo nuovo film interoreta il ruolo di Checco un venditore di aspirapolvere in piena crisi economica e matrimoniale che promette al figlio Nicolò (Robert Dancs) una vacanza da sogno in cambio di una pagella impeccabilema ma Checcco sa bene che non può permettersi neanche un giorno al mare. Quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta: la fortuna vuole che Checco conosca Zoe (Aurore Erguy), una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò facendoli entrare nel suo mondo e regalando loro la vacanza che hanno sempre desiderato.
Il terzo appuntamento è per Venerdì 13 Dicembre ore 16.30 con Un fantastico via vai

Un fantastico via vai Foto dal set

Il nuovo film del regista ed interprete Leonardo Pieraccioni che racconta la storia di una tranquilla e normalissima famiglia medio borghese, la famiglia Nardi composta dal padre Arnaldo (Leonardo Pieraccioni), la mamma Anita  (Serena Autieri) e le due gemelle Martina e Federica. Un giorno a casua di un equivoco Anita butta fuori di casa Arnaldo che può così realizzare il desiderio che con nostalgia covava da tempo: poter rivivere la vita da studente per poter riassaporare quei momenti e raccontare a qualcuno che ha poco più di vent’anni che nella vita bisogna credere ai propri sogni e non avere paura.
E’ importante sottolineare che, contrariamente a quanto accade durante un normale spettacolo cinematografico, dove anche solo uno starnuto o lo scrocchio dei popcorn è fonte di fastidi e malumori tra gli altri spettatori in sala… durante questi quattro appuntamenti saranno rigorosamente ammessi ruttini, gridolini e ninnenanne!
Il prezzo del biglietto per ogni spettacolo è di € 4,50!
9 mesi e ½ – Al cinema con il bebè, vi attende al Multicinema Galleria (Bari – Corso Italia 15/17)
Per rimanere sempre aggiornati sui film previsti in rassegna, cliccate sulla scritta “Mi piace” nei singoli box a seguire!


LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI