Vicini di casa terribili, pronti a qualsiasi scherzo pur di divertirsi alle spalle della malcapitata vittima. È questa la situazione generale descritta da Neighbors (film già noto col titolo di Townies): la prossima pellicola della Universal Pictures diretta Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement) che si inserisce nel fortunato filone delle commedie scorrette, R-Rated, scurrili e sconsigliate ai minori di 17 anni. Una moda che, solo per citare le opere più recenti, vede in lista Tra Io Sono Tu, The Heat e Come ti Spaccio la Famiglia.
I protagonisti sono Seth Rogen (Facciamola Finita) e Rose Byrne (Insidious) nei panni di una giovane coppia che si trasferisce nella casa accanto ad una confraternita. Saranno vittime di scherzi anche molto pesanti in particolare dopo un primo tentativo di trovare una mediazione con uno dei leader, interpretato da Zac Efron. Sarà l’inizio di una vera e propria guerra tra la Delta Psi Beta e la giovane famiglia! Ecco il nuovo trailer:
Neighbors uscirà negli States il 9 maggio 2014. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me).
Fonte: CS