L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Muore il nonno di Liam Payne, ma Liam in tour con i 1D, manca al funerale

Di

La fama da grandi onori ma anche grandi dispiaceri. Il nonno di Liam Payne è morto questa settimana ma Liam, in tour in Australia con i One Direction, non ha potuto partecipare al funerale come avrebbe voluto.

liam-payne
(Photo by Kevin Kane/Getty Images for Jingle Ball 2012)

Il funerale è un momento importante per dire addio ai propri cari, si chiama infatti estremo saluto ed è necessario per elaborare la perdita di una persona amata con un rituale che unisca amici e parenti.

Liam Payne purtroppo non ha potuto partecipare a questo importante momento in occasione della morte del nonno. Il nonno di Liam infatti è morto da poco e i funerali sono stati ieri due ottobre in Inghilterra ma, essendo Liam in tour con i One Direction in Australia, non gli è stato possibile raggiungere il luogo della funzione.

La rete e le directioners si sono subito mobilitate in tutto il mondo stringendosi accanto all’amato Liam e rendendo trend topic gli hashtag #StayStrongLiam e #RIPGrandpaPayne.

Liam ha sentito l’amore dei suoi fan e ha twittato: “Grazie a tutti per il sostegno in questo momento difficile sono state settimane dure per me non sono mai passato attraverso nulla di simile e il vostro sostegno significa tutto il mondo per questo vi ringrazio ragazzi buonanotte x”

liam-payne-telecamera-fan

Cosa vorreste dire a Liam per consolarlo per la perdita del nonno?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.